Da dove avete scaricato la miui ? Così controllo se è la stessa che a me non funziona grazie
Visualizzazione stampabile
Da dove avete scaricato la miui ? Così controllo se è la stessa che a me non funziona grazie
ragazzi, ho il g3s dal 1 luglio e finora non ho riscontrato particolari problemi. il wifi è ottimo e navigo quasi sempre in H e H+ (prima con postemobile poi con vodafone), solo raramente mi va in 3G e ancora più raramente in E (ma per essere in E devo trovarmi tipo in uno scantinato).
l'unico problema (che forse dipende da me che ho smanettato un po' troppo nell'engineer mode) è che ogni tanto il telefono si riavvia da solo sia nel bel mezzo di un gioco sia quando è semplicemente in standby. ovviamente se ciò dovesse succedere nel mezzo di un'operazione importante, potrebbero esserci conseguenze poco piacevoli.
ho quindi deciso di aggiornare all'ultima rom originale, quella datata 5 settembre di cui parla zedbest, ma per me sarebbe la prima volta che faccio un'operazione del genere. vorrei quindi qualche consiglio o, se possibile, una guida dettagliata (anche in privato) su come procedere.
vorrei mantenere tutte le app che ho adesso e i relativi dati/salvataggi. potreste aiutarmi anche per il backup. ringrazio chi sarà così gentile da darmi una mano.
grazie per il consiglio sul backup.
per quanto riguarda l'aggiornamento, vorrei farlo con sp flash tool. si può fare anche tramite recovery? io ho ancora la recovery originale, che dovrebbe essere quella capovolta, ma non posso confermarlo perché non ho mai avviato il telefono in recovery mode.
Meglio con flashtool se vuoi installare la rom cinese
Mentre se vuoi installare quella spagnola puoi farlo con recovery
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
sto provando a flashare con sp flash tool. premetto che ho xp e che i driver mtk sono stati installati automaticamente collegando il telefono con batteria inserita.
ho seguito la procedura passo passo, ma dopo aver premuto f9 ed aver collegato il telefono (senza batteria), quest'ultimo non viene riconosciuto e non succede nulla.
ho già provato 3 volte ma niente. come posso procedere?
ho visto alcuni tutorial su youtube riguardanti altri modelli, dove fanno la procedura con flashtool con la batteria inserita nel telefono. non è che si può fare anche col nostro?
Bisogna inserire la batteria :D
secondo la procedura postata su needrom, che è la stessa che hanno seguito zebest, gianfix e surfino, il telefono va collegato senza batteria.
siccome non lo riconosce avevo pensato di farlo con la batteria inserita, ma per evitare guai preferisco ascoltare altri pareri.
Togli la batteria dal cell e lo colleghi alla usb subito dopo metti la batteria ---> F9
una domanda...ma una "interfaccia" un pò più degna esiste per il "nostro" Jiayu G3 ???
io ho la ROM ufficiale (quella del 5 settembre per intenderci..) ma è veramente orribile...