Prova go launcher molto bello
Visualizzazione stampabile
Prova go launcher molto bello
Se selezioni l'applicazione jiayu ci sono 3 ambienti grafici,io ho messo il terzo
Colleghi il cellulare senza batteria, nel momento che dai download devi inserire la batteria, in pratica questa gli da l'avvio.
Più tardi se vuoi ti posso spiegare come installare i driver, poiché quelli che hai messo in automatico ti riconoscono il telefono solo quando è acceso
Possibilità della miui in italiano?
ma ci sono i vari aggiornamenti on OTA?
PS : il market ve lo ha aggiornato?
ti ringrazio. ho provato ad installare dei driver che ho trovato in una guida all'uso di flashtool postata tempo fa su questo stesso forum, ma non vanno.
se cortesemente potresti indicarmi come fare e/o quali file scaricare (anche in privato), lo apprezzerei molto.
ci sono riuscito. ho scaricato i driver da jiayu.es e ho portato a termine la procedura con flashtool senza problemi.
allego uno screenshot per avere conferma di aver installato la versione giusta.
Allegato 82295
è quella giusta? grazie.
ok ma cerco di spiegare anche ad altri visto che io ci sono riuscito solo così ,seguire questa guida però non installare i driver indicati ma quelli che sono su jiayu.es:
Android N8000 Blog: 6) Inst. drivers VCOM normalmente
drivers preloader: Jiayu.es Official Store
io come interfaccia uso: Nova Launcher Prime + Icone Stark e uno sfondo scuro preso da HTC X e mi trovo una meraviglia, oggi pomeriggio posto un paio di screenshot.
A chi chiedeva di TSF SHELL, gira molto bene sul nostro device, ma consuma molta batteria e non mi piace tantissimo come funzionalità (da vedere è uno spettacolo, soprattutto mi sono innamorato della sveglia con i due ingranaggi che girano, esistesse anche una versione non TSF la comprerei subito)
La miui gira abbastanza bene, ma è piena zeppa di 3d part software, consuma un pò e non mi sa veloce e reattiva come Nova/Apex.
Mi è piaciuto anche w8 launcher che è fatto davvero bene, ma qui è questione di gusti.
Il launcher8 è un signor launcher.
Può piacere o non piacere però .
Giusto però ... nella miui installando poi titanium puoi disinstallare tutto quello che vuoi.
Per chi usa la MIUI, avete anche voi problemi sugli SMS/Emoji?
Non ve li fa vedere?
bene, quindi ho aggiornato correttamente. Scusate se insisto, ma è una cosa che non avevo mai fatto prima e sinceramente avevo paura di brickare il telefono. e invece alla fine è una stupidaggine. confermo che la nuova rom è cmq rootata e ha superuser, e infatti dopo aver aggiornato ho eliminato le app cinesi (manuale, calendario e baidu) con titanium backup senza problemi.
qualche giorno di utilizzo e vi dirò se ci sono effettivamente dei miglioramenti.
cmq io uso da più di un mese nemus launcher e mi ci trovo molto bene. è molto semplice e fluido ed ha opzioni carine. posso consigliarvi di provarlo.