Emergenza...ragazzi ho dovuto eseguire un reset di fabbrica ma ra ho il cellulare in cinese e manca la voce delle lingue...diavolo faccio? Grazie a chi vorra' aiutarmi :)
Visualizzazione stampabile
Emergenza...ragazzi ho dovuto eseguire un reset di fabbrica ma ra ho il cellulare in cinese e manca la voce delle lingue...diavolo faccio? Grazie a chi vorra' aiutarmi :)
Io uso nova launcher con s3 theme
Mi piace tantissimo ed è uguale all's3 adeaso
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Impossibile. :)
ANDROID HOW TO Cambiare lingua da cinese a italiano - YouTube
questo non ti aiuta?
Intanto :
[3.9.20][MOD] Jiayu G3S
questa sistma gli smail nll'app sms stock. :)
se ho capito bene si può installare solo tramite recovery e non con flashtool?
Ragazzi, il mio Jiayu si è messo improvvisamente e fastidiosamente a "chiacchierare": in apps come Chrome, Needrom e altre ancora, ogni volta che clicco qualche link, parte l'odiosa vocina sintetizzata che me lo "legge". Ho sempre avuto anche in altri telefoni le apps per la sintesi vocale pico.tts e quella di Google, ma se ne sono sempre state buone finché non usavo solo ed esclusivamente la ricerca vocale. Non riesco a capire come disattivare questa funzione (senza per forza eliminare pico.tts, ovviamente). Qualche suggerimento?
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Grazie tatarimoke. Talkback non è installato. Però l'interruttore del collegamento accessibilità, benchè sia su off, entrandoci dentro me lo segnala come attivo e non riesco a disattivarlo. Quasi quasi cancello i dati del collegamento accessibilità con Titanium Backup, a meno che non abbiate altre soluzioni.
salve scusate mio cugino ha acquistato questo telefono, di cui é molto soddisfatto ,pero vorrebbe tutte le gapps.la cwm e gia installata. a quanto pare ha selezionato etorom e se le gia trovata nel telefono. vorrei sapere se ci sono delle gapps per questo chinafonino. se si potreste indirizzarmi
Il telefono è già predisposto per creare un account Google e Google Play è già presente; altre Gapps come Gmail e Youtube le può scaricare ed installare tranquillamente da Google Play.