si lo so io pero dicevo now ecc
Visualizzazione stampabile
si lo so io pero dicevo now ecc
Google Now = ricerca Google (quella con l'icona blu): la trova sempre su Google Play.
Ciao a tutti, volevo sapere se avete avuto modo di fare qualche prova con questo telefonino, in particolare per le foto. So che non dovrebbero essere eccezionali specie in cattive condizioni luce; ma mi interessava di più sapere se la fotocamera ha delle impostazioni speciali tipo HDR o l'opzione zero shutter delay (ZSD), vi risulta qualcosa del genere?
Io sarei interessato al G3T (o G3S turbo, credo sia la stessa cosa), ma come hardware della fotocamera dovrebbe essere lo stesso, vero?
Ah, per la bussola, avete qualche feedback? funziona?
Grazie mille per l'aiuto!
Io mi reputo un discreto appassionato di fotografia.
Le foto sono quelle di un telefono, certo meglio di quel che mi aspettavo.
Belle foto si fanno con le reflex! non è questione solo del numeri di pixel del sensore.
Anche per quel che riguarda il flash, io penso che anche il flash onboard delle reflex sia penoso!
Detto questo,
in situazioni di scarsa illuminazione le foto sono quel che sono;
Se siete in città e dovete fotografare una macchina l'ha foto non è male ;
In una gita in montagna le foto non sono male, magari non ci farei una stampa 30x40 ma il g3s fa il suo dovere.
vorrei sapere quante foto vengono stampate o se piuttosto servano solo per istagram e per essere taggate
Le opzioni disponibili sulla ROM stock (se come penso dipende anche da questo) sono:
normale
HDR
Abbellimento volto
Panoramica (Funziona bene)
MAV (una specie di foto 3Dche ho visto usata da sony) veramente DIVERTENTE
Rilevamento automatico tipo di scene
Acquisizione automatica quando rileva un sorriso
Scatto migliore
Scatto EV breacketing
Chiudo dicendo che l'HDR è fondamentale INUTILE su uno smartphone a meno che non si abbia un aggeggio usabile come cavalletto
Un consiglio a tutti quelli che hanno acquistato assieme al cellulare anche una microSD.
Prima di fare qualsiasi cosa testate la vostra microSD con il programmino postato dal buon gianfix un mesetto fa.
Vi racconto cosa mi e' capitato.
All'inizio del mese mi e' arrivato il mio G3St con la relativa sd, la controllo, tutto ok, installo subito recovery, rom e tutto... tutto va perfettamente.
Dopo una settimana rifaccio l'ordine per mio nipote sempre per un G3St con relativa sd da 8GB.
Inizio a controllargli la SD ma visto che ci doveva mettere piu' di 1 ora mi dico "vabbe' ho preso tutto uguale, dallo stesso venditore, anche questa sara' buona" e stoppo il check. Gli installo la recovery e la Simplerom3 e poi glielo do.
L'altro giorno mi vede la MIUI e mi dice di installargliela...
Faccio il backup della ROM, carico la MIUI, wipe all, installo... parte e ... esce FAILED
Mi girano le palle perche' mi dico "sara' il file che si e' corrotto nel trasferimento nella SD"... vabbe' facciamo il restore della vecchia ROM appena fatto... parte e... FAILED
Ca@@o, mi dico "si e' foxxuta la recovery"... mi tocchera' tribolare perche' non abbia un simpatico mattoncino.
Come ultima cosa provo a mettere la mia SD e la mia batteria (visto che la sua era anche mezza scarica) sul suo... provo a installare la MIUI... in 30sec (forse meno) finisce... mi dico e' impossibile che l'abbia gia' installata... reboot e parte la MIUI perfettamente.
Faccio un check di quella ca@@o di SD ed era vista come 8GB ma in realta' era 1GB... quindi i backup non erano stati salvati.
Gia' mandato una email di fuoco al rivenditore (mixe).
Grazie my Murphy per avermi citato nel tuo post. Anche io inviai una email al venditore jiayumobileshop e mi ha detto che non sono problemi loro e non contento gli invio il test eseguito dal programma e loro neanche mi ca@@ano.gli chiesi o mi rimborsate o inviate una nuova ed originale. Da quel momento nessuna risposta. Ho comprato una nuova sd da ebay ed ho trovato una bella Kingston in offerta(non voglio fare pubblicità a nessuno) . Testata ed originale al 100%.quindi consiglio a tutti di acquistare da venditori con tanti feedback positivi oppure da negozi di elettronica della vostra città e scegliete marche conosciute come Kingston o SanDisk o verbatim
Ricordo a tutti che il vostro amico gianfix da sempre i consigli giusti a tutti.
Grazie a tutti coloro che partecipano al forum attivamente e con la loro esperienza aiutano agli altri in difficoltà. Continuate cosi ragazzi che siamo forti e ricordo sempre l'unione fa la forza
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Concordo gianfix, la cosa fondamentale di internet e dei forum in particolare e' la condivisione di cio' che si sa, poco o tanto ognuno puo' dare il suo contributo.
Tra l'altro oggi ho sistemato anche l'ultimo problema che avevo con il G3S.
Il nostro (dicono e' un problema del 6589) con i programmi di sportracking (endomondo, runtastic, et similia) scazza, nel senso che sballa allegramente le distanze percorse e quindi anche le velocita'... ieri un percorso di 5km mi ha dato 54km con una velocita' media di 364kmh... oggi dopo il fix tutto ok
Basta andare nella cartella system, aprire il file build.prop ed inserire la stringa
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
(alla fine oppure anche dove ci sono le altre stringhe relative alla dalvik)
salvare e fare il reboot.
Fate attenzione che la tastiera non inserisca caratteri diversi (occhio alle tastiere predittive).
In pratica disabilita il JIT compiler... l'unico aspetto negativo e' che con Antutu si perdono circa 800 punti da 16,300 a circa 15,500 ma almeno adesso sono utilizzabili quei programmini. Chi non li usa puo' benissimo lasciare il file build.prop cosi' com'e'.
Detto questo dopo quasi un mesetto sono sempre piu' ultra contento del mio G3S.
Per chi non lo sapesse, magari perchè come me dava per scontato un risultato negativo, sul G3S
SKYGO FUNZIONA!