Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Per chi non lo sapesse, magari perchè come me dava per scontato un risultato negativo, sul G3S
SKYGO FUNZIONA!
Come hai fatto?
E che versione hai scaricato?
-
Quote:
lelepanz
Come hai fatto?
E che versione hai scaricato?
Ho recuperato la versione 1.5 su una discussione in questo forum ed è andato
-
Te lo chiedo perchè a me va solo skytg24 e tg24eventi.
-
Ah si?
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mcmurphy
Concordo gianfix, la cosa fondamentale di internet e dei forum in particolare e' la condivisione di cio' che si sa, poco o tanto ognuno puo' dare il suo contributo.
Tra l'altro oggi ho sistemato anche l'ultimo problema che avevo con il G3S.
Il nostro (dicono e' un problema del 6589) con i programmi di sportracking (endomondo, runtastic, et similia) scazza, nel senso che sballa allegramente le distanze percorse e quindi anche le velocita'... ieri un percorso di 5km mi ha dato 54km con una velocita' media di 364kmh... oggi dopo il fix tutto ok
Basta andare nella cartella system, aprire il file build.prop ed inserire la stringa
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
(alla fine oppure anche dove ci sono le altre stringhe relative alla dalvik)
salvare e fare il reboot.
Fate attenzione che la tastiera non inserisca caratteri diversi (occhio alle tastiere predittive).
In pratica disabilita il JIT compiler... l'unico aspetto negativo e' che con Antutu si perdono circa 800 punti da 16,300 a circa 15,500 ma almeno adesso sono utilizzabili quei programmini. Chi non li usa puo' benissimo lasciare il file build.prop cosi' com'e'.
Detto questo dopo quasi un mesetto sono sempre piu' ultra contento del mio G3S.
16300 di antutu??????? Io sono arrivato al max a 14150 con ROM spagnola e pureperformace.x installato. Che ROM hai per arrivare oltre i 16000???????
Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
Te lo chiedo perchè a me va solo skytg24 e tg24eventi.
Che versione hai?
Quale ROM?
Avendo letto che a qualcuno andava solo il tg24 ho testato con sport1 e andava
-
Segnalo l'ottima cooked-rom "Amethyst" apparsa il 22/09 su "Needrom" e già installata, basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale cinese: pochissimi "fronzoli" aggiunti, autonomia della batteria ancor migliorata ed una nuova veste grafica, con le icone della barra di stato completamente ridisegnate e davvero carine, nonchè bellissime animazioni all'apertura delle varie finestre.
-
Quote:
zedbest
Segnalo l'ottima cooked-rom "Amethyst" apparsa il 22/09 su "Needrom" e già installata, basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale cinese: pochissimi "fronzoli" aggiunti, autonomia della batteria ancor migliorata ed una nuova veste grafica, con le icone della barra di stato completamente ridisegnate e davvero carine, nonchè bellissime animazioni all'apertura delle varie finestre.
zedbest puoi fare una piccola release su questa ROM?
Quale launcher usa ad esempio?
Grazie in anticipo ;)
-
In breve: é naturalmente rootata, monta il launcher classico Android (launcher2.apk), come tastiera ha sia la classica LatinIME, sia l'HTC modificata (che però crasha, quindi l'ho rimossa); poi monta il software audio della Sony, le Gapps di serie e poco altro. Ripeto, molto belle le icone e le animazioni, consumi molto contenuti, ricezione ottima.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Quindi consigli di scaricare questa rom zed?
Se dici che é ottima allora é da provare.
Chiedo un cosiglio a tutti.
Ma per migliorare il touch screen qualcuno ha fatto delle modifiche?
Io quando scrivo con la tastiera swiftkey ogni tanto sbaglio a digitare. Oppure mi consigliate qualche altro tipo di tastiera oltre swiftkey?
Voi quale usate?io ne vorrei provare un po' anche se la swiftkey per sentito dire sarebbe la migliore
Cmq attendo le vostre risposte in tanti.
Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App