Visualizzazione stampabile
-
Se ti trovi bene con l'ultimo aggiornamento ufficiale, gianfix, con l'Amethyst vai sul sicuro. Io pure uso SwiftKey... é vero che rispetto ad altre ha i tasti un po' piccoli, ma per via delle predizioni eccellenti non la cambierei con nessun'altra.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
-
Cinese Stock ed i seguenti programmi residenti in memoria: Nova Prime Launcher + DashClock + SwiftKey + Whatsapp + Gmail
Antutu: 16.601
Mi sono sempre lamentato della batteria, con un ciclo da 24 ore di BetterBatteryStats ho notato che la maggior parte della batteria era succhiata dalla geolocalizzazione Google (processo nlpwakelock) , ho disabilitato i servizi di geolocalizzazione (su impostazioni google) ed usando il telefono come tale (no giochi e maggior parte del tempo in standby se non per chiamate con 3G sempre acceso) consumo intorno al 2% di batteria l'ora (!!). test effettuato con batteria calibrata.
edit: dimenticavo, ho anche installato exposed per risolvere il bug di dashclock a tutto schermo in lockscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Che versione hai?
Quale ROM?
Avendo letto che a qualcuno andava solo il tg24 ho testato con sport1 e andava
Ho provato sia con l'ultima MIUI che con la stock originale.
E usando sempre l'unroot temp.
-
Quote:
lelepanz
Ho provato sia con l'ultima MIUI che con la stock originale.
E usando sempre l'unroot temp.
Io ho la stock originale di maggio, non ho ancora provato la nuova post mancanza di tempo, e NON ho l'unroot!
Stavo seguendo le indicazione dei vai forum e ho anche scaricato l'app per l'unroot temporaneo. Prima di usarla ho voluto provare senza ed è andata
Ti linko qui dove ho preso la versione di skygo, avendola recuperata da una discussione di questo forum penso si possa: http://s3.kkloud.com.s3.amazonaws.co...res=1380028435
-
io sto usando amethyst dalla sua uscita, rispetto lla stock ufficiale vedo migliorato il segnale 3g e non mi sta dando problemi di perdita del segnale quando mi connettevo, il problema del wifi molto debole non sono riuscito a risolverlo. Qualcuno ha modificato le impostazioni wifi per fixare il segnale?
-
Quote:
mirto1971
Io ho la stock originale di maggio, non ho ancora provato la nuova post mancanza di tempo, e NON ho l'unroot!
Stavo seguendo le indicazione dei vai forum e ho anche scaricato l'app per l'unroot temporaneo. Prima di usarla ho voluto provare senza ed è andata
Ti linko qui dove ho preso la versione di skygo, avendola recuperata da una discussione di questo forum penso si possa:
http://s3.kkloud.com.s3.amazonaws.co...res=1380028435
grazie.
Lo potresti linkare meglio che va un po' a frottole il link?
PS : al lavoro ieri cellulare caduto di taglio sulla parte frontale. Cellulare ancora perfettamente funzionanate a parte una piccola "bozzatura" sull'alluminio satinato superiore. :)
Cellulare "forse" industruttibile da quel punto di vista.
-
A me interessa migliorare il segnale in 3g perché alcune volte il telefono si impalla e per caricare una pagina si ruba un sacco di tempo.
Altro problema che mi é successo e che ogni tanto la vibrazione non funziona infatti quando ricevo una telefonata il cell squilla ma non vibra r se gli do una botta sotto la batteria la vibrazione riprende a funzionare.
A voi é capitato?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ragazzi per caso qualcuno conosce un app tipo quella dell'iphone?
Durante la digitazione di un testo se voglio avvicinarmi ad una parola e tengo premuto esce la lente di ingrandimento per avvicinarsi meglio alla parola errata.
Non so se avete capito quello che cerco
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ho anche io il problema della vibrazione, ma da quando ho tolto la vibrazione alla digitazione della tastiera e ai tasti soft-touch, non succede più. Prima la vibrazione andava via praticamente ogni 5-6 parole scritte oppure dopo che i tasti soft venissero premuti 10-15 volte.
Una scocciatura enorme: infatti stavo sempre a dare colpetti dietro la batteria.
Vi segnalo una tastiera che è interessante: Adaptxt. È simile alla swiftkey, anche non al suo livello (però è gratis). La sto usando da un po' e mi trovo bene; basta solo farci l'abitudine.
Inviato dal mio JY-G3S usando Androidiani App