Visualizzazione stampabile
-
Io la stock Rom che avevo l'ho segata e non salvata ma mi faceva max 13000. Ora uso solo le custom. Ma se mi dici dove scaricare la versione che hai la provo volentieri. Per caso è questa? :
ROM JIAYU G3S | [Official] add the 06/07/2013 on Needrom
nella foto c'è il punteggio non proprio come il tuo però!
Quote:
Originariamente inviato da
surfino
Cinese Stock ed i seguenti programmi residenti in memoria: Nova Prime Launcher + DashClock + SwiftKey + Whatsapp + Gmail
Antutu: 16.601
Mi sono sempre lamentato della batteria, con un ciclo da 24 ore di BetterBatteryStats ho notato che la maggior parte della batteria era succhiata dalla geolocalizzazione Google (processo nlpwakelock) , ho disabilitato i servizi di geolocalizzazione (su impostazioni google) ed usando il telefono come tale (no giochi e maggior parte del tempo in standby se non per chiamate con 3G sempre acceso) consumo intorno al 2% di batteria l'ora (!!). test effettuato con batteria calibrata.
edit: dimenticavo, ho anche installato exposed per risolvere il bug di dashclock a tutto schermo in lockscreen
-
Quote:
lelepanz
grazie.
Lo potresti linkare meglio che va un po' a frottole il link?
Scusa ieri avevo poco tempo e ti ho linkato quello che mi dava ES file explorer. Ho recuperato il post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4556406
Pag 23 della discussione
PLUNK TV BOX etc
Risposta #230
-
Quote:
serenabilly
16300 di antutu??????? Io sono arrivato al max a 14150 con ROM spagnola e pureperformace.x installato. Che ROM hai per arrivare oltre i 16000???????
sicuramente non hai il quadcore a 1.5GHz (turbo) ma quello a 1.2GHz... con il turbo la stock (o la stock moddata) girava sopra i 16,500 con punte a 16,700 (con una SD di classe 4)... con la MIUI ero intorno a 16,300 prima della modifica al file build.prop... adesso intorno a 15,500...
In tema di consumi di batteria con la MIUI anch'io con DATI sempre attivati, 2 email in push, 7 minuti di chiamate voce, display acceso solo per 22m, mi ha fatto 3h 25m con il 7% (2.0%/h) con BetterBatteryStats... quindi consuma grossomodo come la stock cinese di surfino
-
Quote:
serenabilly
Io la stock Rom che avevo l'ho segata e non salvata ma mi faceva max 13000. Ora uso solo le custom. Ma se mi dici dove scaricare la versione che hai la provo volentieri. Per caso è questa? :
ROM JIAYU G3S | [Official] add the 06/07/2013 on Needrom
nella foto c'è il punteggio non proprio come il tuo però!
Se scarichi dal playstore jiayu ti trova scarica ed installa le rom ufficiali
-
Chiedo a te zed che sei l'esperto del jiayu. Hai per caso trovato qualche app tipo quella dell'iphone per correggere il testo esce la lente di ingrandimento per avvicinarsi alla parola sbagliata?
Un altra domanda
sono in procinto di scaricare la rom amethyst che hai citato e vorrei sapere se la devo installare con cwm recovery oppure con flashtool?
Fammi sapere
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Esperto é una parola grossa, gianfix! Qui ci aiutiamo tutti insieme, no? ;-) Comunque grazie per la considerazione. Su quell'applicazione non posso aiutarti perché non la conosco, mentre la "Amethyst" la installi molto comodamente da recovery (ricorda di fare tutti i wipe, prima). Al di là della bellezza di icone e animazioni, il risparmio di batteria con questa rom é eccezionale!
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, ieri alle 16:00 mi è arrivato questo stupendo telefonino JY-G3S Turbo da mixeshop, stamattina ho fatto il root ed hi installato superus perchè mi è arrivato senza i privilegi di root, per entrare nel menu di root con il tasto accensione + volume meno, non entrare nel menu si spegne il telefonino, chi mi da na mano
-
Quote:
extreme71it
Ciao Ragazzi, ieri alle 16:00 mi è arrivato questo stupendo telefonino JY-G3S Turbo da mixeshop, stamattina ho fatto il root ed hi installato superus perchè mi è arrivato senza i privilegi di root, per entrare nel menu di root con il tasto accensione + volume meno, non entrare nel menu si spegne il telefonino, chi mi da na mano
Forse stai confondendo il root con la recovery... per entrare in recovery da spento, Power+VolUp e cavo usb inserito (non ricordo se i driver devono essere gia' installati, nel caso installa PDANet)... se invece installi MobileUncle puoi entrare in recovery anche da questo programma da cell acceso
-
Grazie per avermi rispoto, infatti era la recovery mode, vorrei installare MobileUncle ma sul sito di googleplay mi da due, e quello con la faccia e occhiali
-
Mobileuncle MTK Tools: faccina con occhiali su sfondo blu. Scarica questo.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App