No. Devi selezionare "reboot recovery" (riavvia in recovery); trovi la stessa opzione anche in Mobileuncle Tools.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No. Devi selezionare "reboot recovery" (riavvia in recovery); trovi la stessa opzione anche in Mobileuncle Tools.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
zedbest ho installato la ROM Amethyst.....in pratica è la stessa con una paio di aggiunte alcune interessanti(la patch x il bug Dual Master Key)
ma anche tante cianfrusaglie.......tu hai notato migliorie x quanto riguarda la batteria?
Io al momento la sto testando,ma sembra essere la stessa
@ hairclub: Amando le rom sobrie, le cianfrusaglie le ho tolte (ce ne sono poche, rispetto ad altre custom). A me la batteria dura sensibilmente di più rispetto alla stock, ma c'è da dire che in passato con tutte le altre rom avevo consumi impressionanti che mi avevano fatto perfino dubitare della bontà della batteria; se i tuoi consumi erano buoni aanche prima, probabile che non noti miglioramenti significativi.
@ extreme: tra le applicazioni che non dovresti farti mancare c'è pure Needrom: lì trovi le custom rom che non sono presenti nell'applicazione "Jiayu.es", che tratta solo quelle ufficiali; devi registrarti, ma è semplice e gratuito.
Mi potresti dare un'aiuto come devo procedere ad installare la custom rom di needrom, essendo inesperto di android
Needrom non è altro che un motore di ricerca di rom ufficiali e cucinate per tantissimi terminali, la cui applicazione fa riferimento al sito stesso. Quindi, dopo la registrazione, non devi fare altro che selezionare marca e modello del tuo telefono, selezionare la rom che più t'interessa in base alle caratteristiche che leggerai (tieni d'occhio anche alla data di pubblicazione: di norma, le più recenti sono basate su firmware base più aggiornati) e scaricarla su microSD (se la scarichi direttamente dal sito, la trasferirai sulla microSD via USB). Dopodichè entri in recovery, fai un backup precauzionale della tua rom attuale (facoltativo, ma la prudenza non è mai troppa nel caso in cui la rom che vuoi provare non ti piacesse, o non s'installasse a dovere); poi esegui tutti i wipe (tranne quello della SD), infine selezioni "install zip from SDCard" (se ricordo bene, perchè io uso la recovery touch-screen TWRP che ha diciture differenti), cerchi la rom che hai scaricato e procedi al flash.
Per fare il backup dovrei utilizzare titanium backup o qualche altro programma di backup
scusami ho trovato. grazie
No, sto parlando di un backup generale che eseguirai sempre da recovery, e che ti riporterà il telefono esattamente nello stato in cui l'hai lasciato qualora volessi eseguirne il ripristino. Titanium backup lo userai invece per backuppare singole applicazioni, che ripristinerai dopo aver appunto installato una nuova rom in cui le tue applicazioni preferite non sono presenti. A questo punto, prima di flashare la nuova rom, fa' pure un backup delle applicazioni che t'interessano con Titanium.
ho fatto il backup con recovery CWM, ma per verifica in quale cartella devo vedere collegato al pc solo la microsd, perchè nella cartella backup è vuota
guarda bene. dovrebbe essersi creata la cartella clockwordmod, all'interno della quale c'è la cartella backup.
ok Grazie mille