c e qualche possessore del g3s che da le dimensione precise del celluare ed in particolare quella dello spessore! altra domanda, qualcuno ha provato il gps senza agps quali sono le impressioni
Visualizzazione stampabile
c e qualche possessore del g3s che da le dimensione precise del celluare ed in particolare quella dello spessore! altra domanda, qualcuno ha provato il gps senza agps quali sono le impressioni
ma a voi il sito di mixeshop.com funziona?a me non mi si apre, mi dice: 1194 Table 'whos_online' is marked as crashed and should be repaired
in:
[delete from whos_online where time_last_click < '1371062427']
devo cominciare a preoccuparmi?
Non si apre,è in riparazione ed è già successo,spero che risolvino presto ma mi sà che fino a domattina non si vedrà
La cover posteriore è in plastica, quella anteriore ed il corpo centrale sono in metallo :)
Domanda x gli altri possessori: a voi quando carica arriva fino al 100%? A me si ferma a 99, anche dopo 6 ore di carica..
ciao a tutti mi metto in coda a quelli che vogliono sapere del gps, sia in termini di fix che di precisione! il processore e quindi il modulo gps stesso devono essere diversi dal suo predecessore e quindi spero non ci siano problemi! di altro? bug fastidiosi o cose da evidenziare?
Grazie per la risposta.
Riguardo alla carica, ho letto in un thread (non ricordo quale) che i migliori risultati li ottenevano tenendo il fonino acceso durante la ricarica. Poi potrebbe anche essere una questione di calibrazione della batteria, che si può fare usando apposite apps. In ogni caso, siccome la batteria è nuova, attenderei di aver eseguito almeno 4 o 5 ricariche prima di cominciare a fare qualcosa. Una domanda: puoi indicare i dati tecnici che sono riportati sul caricabatterie in dotazione? Immagino tu stia usando quello per ricaricarlo, vero?
Allora mi metto il cuore in pace: ho letto nella discussione che qualcuno ordinandolo direttamente dalla Cina l'ha ricevuto in 4gg. Essendo uno fortunato di natura e avendolo ordinato dallo stesso rivenditore da cui vi siete serviti anche voi, se lo ricevo, ci vorranno almeno 4 settimane. Uff!!