Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiderBaby
Ciao a tutti,
stavo cercando uno smartphone che fosse piccolo e leggero (in alternativa all'"ovvio" Samsung S4mini)
BTW, come vedete il G3S in confronto all'S4mini?
Grazie!
se l'S4 mini pesa davvero 107g non e' confrontabile con il G3S che ne pesa 160g (la batteria da sola pesa 50g)
-
io ho provato a installare l' ultima MIUI, fatti tutti i reset la installa ma poi non parte
-
Quote:
luikiwi
io ho provato a installare l' ultima MIUI, fatti tutti i reset la installa ma poi non parte
hai disabilitato il pin (se lo avevi) prima di fare l'installazione?
-
Quote:
luikiwi
Partendo da 2 che l'hanno già installata. Installa .15 finale che a me e a mc funziona.
-
l'avete installata tramite recovery ? Mi sembra che non c'è quella per flashtool
-
Quote:
luikiwi
l'avete installata tramite recovery ? Mi sembra che non c'è quella per flashtool
Pulisci bene tutto con i soliti 4 wipe e poi installa da recovery mod la 3.9.15 come dice lelepanz... eventualemnte puoi installare gli upgrade dopo
-
Quote:
luikiwi
Esiste solo per recovery ( come dovrebbe essere una mod :) ).
Alt : occhio che devi installare la .21 ( che è full rom) e poi l'update alla .27.
la .27 full rom non esiste al momento....
Oppure parti dalla .15 full rom e poi installi gli update.
-
446_miui_3.9.15_full_stas2z ? è questo il file ?
-
La 21 a me non ha dato problemi d'installazione.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
dammi il link preciso così vedo se è lo stesso o se cambia qualcosa grazie