Visualizzazione stampabile
-
Il link é quello al sito MIUI che ha postato lelepanz un paio di pagine fa. Non riesco a vedere il numero del suo post perché sto usando l'app Androidiani.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
ok allora è lo stesso che ho usato io
-
Cari amici dopo circa 1 mese di utilizzo assiduo (3g fisso poi quando sono a casa WiFi) posso dire che è una bomba arrivo la sera con sempre un 30/40% di batteria ,fila come una scheggia e non si è mai spento o arrestato se non all inizio appena comprato ma poi risolto grazie al numero uno del forum :-) .uno problema che spero di potrà risolvere con gli aggiornamenti futuri è la poca tenuta del WiFi .... monto la ultima
ROM spagnola.. volevo allegare immagine del test velocità ma con la app non riesco cm supero i 16000 con antutu
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
forzainter
Cari amici dopo circa 1 mese di utilizzo assiduo (3g fisso poi quando sono a casa WiFi) posso dire che è una bomba arrivo la sera con sempre un 30/40% di batteria ,fila come una scheggia e non si è mai spento o arrestato se non all inizio appena comprato ma poi risolto grazie al numero uno del forum :-) .uno problema che spero di potrà risolvere con gli aggiornamenti futuri è la poca tenuta del WiFi .... monto la ultima
ROM spagnola.. volevo allegare immagine del test velocità ma con la app non riesco cm supero i 16000 con antutu
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Quindi hai il G3ST......
-
Quote:
luikiwi
ok allora è lo stesso che ho usato io
Installa questa :
miui-g3s-3.9.21-full-stas2z.zip ? ??????.????
e poi fai l'aggiornamento alla .27.
ps : il file della .15 è questo :
miui_3.9.15_g3 s_full_stas2z. zip
-
Quote:
luikiwi
si in basso a destra c'è un attacco come vuoi tu
Quote:
mirto1971
Correggo, ha ragione lelepanz sotto c'è l'attacco
Grazie mille per le risposte.
Intendete la fessura che si vede qui? Va bene per attaccare una cosa così?
Scusate se voglio precisare, ma prima di ordinarlo devo esserne sicuro dato che non posso vederlo dal vivo.
Quote:
mirto1971
Non lo definirei piccolo e leggero ha una batteria niente male
Non ho ben capito se vuoi dire che è un telefono grosso e pesante (commento negativo) oppure se vuoi puntualizzare che, nonostante abbia dimensioni e peso ragionevoli, ha comunque una batteria ben capiente (commento positivo).
La batteria è di 2750Mah, giusto? In effetti è ben superiore a quella dell'S4Mini che è di 1900.
-
Quote:
SpiderBaby
Intendete la fessura che
si vede qui? Va bene per attaccare una
cosa così?
Scusate se voglio precisare, ma prima di ordinarlo devo esserne sicuro dato che non posso vederlo dal vivo.
non esiste nessun gancio... e' solo una piccola fessura per levare piu' facilmente la scocca posteriore
Quote:
SpiderBaby
Non ho ben capito se vuoi dire che è un telefono grosso e pesante (commento negativo) oppure se vuoi puntualizzare che, nonostante abbia dimensioni e peso ragionevoli, ha comunque una batteria ben capiente (commento positivo).
La batteria è di 2750Mah, giusto? In effetti è ben superiore a quella dell'S4Mini che è di 1900.
la batteria e' di 3000mah e pesa 50g solo lei... tutto il tel pesa circa 160g... non so cosa possiamo dirti di piu'
-
Quote:
mcmurphy
non esiste nessun gancio... e' solo una piccola fessura per levare piu' facilmente la scocca posteriore
Allora avevo visto bene... :)
-
Quote:
SpiderBaby
Intendete la fessura che
si vede qui? Va bene per attaccare una
cosa così?