Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiderBaby
Non ho ben capito se vuoi dire che è un telefono grosso e pesante (commento negativo) oppure se vuoi puntualizzare che, nonostante abbia dimensioni e peso ragionevoli, ha comunque una batteria ben capiente (commento positivo).
Il mio non era un giudizio negativo, era una constatazione. La batteria è
Notevole e per esserlo pesa, ma avendolo scelto anche per la sua batteria non può essere negativo il giudizio.
Per il resto le dimensioni sono quelle di qualunque smartphone con un display così
-
Quote:
mcmurphy
non esiste nessun gancio... e' solo una piccola fessura per levare piu' facilmente la scocca posteriore
:(
Pessima, pessima notizia....
Quote:
mcmurphy
la batteria e' di 3000mah e pesa 50g solo lei... tutto il tel pesa circa 160g... non so cosa possiamo dirti di piu'
:o
Ma... tutti i siti che ho trovato riportano un peso di 121g! Possibile che tutti indichino il peso senza batteria?
Se mi confermate che è così pesante, allora non posso più considerarlo per un acquisto.
Edit: ho trovato molti siti (tra cui Grosso) che dichiarano un peso di 121. MiniDeal dichiara 135g. Jiayu-store dichiara 154g (che a questo punto è forse il peso corretto, a sentire mcmurphy).
Detesto questo modo di inventare le caratteristiche, che così spesso riguarda i telefoni cinesi. In ogni caso: niente laccetto + peso eccessivo => bye bye G3S.
Grazie a tutti per le delucidazioni!
-
Quote:
lelepanz
grazie lelepanz ci sono riuscito, io scaricavo sempre quella con 446 al posto di g3s nel nome del file, ora come si aggiorna alla .27 ? spero che la lingua sia tradotta meglio
-
1 allegato(i)
Esatto quad core a 1,5 .
Allego Allegato 83598
Il vostro WiFi come funzione?
-
Quote:
luikiwi
grazie lelepanz ci sono riuscito, io scaricavo sempre quella con 446 al posto di g3s nel nome del file, ora come si aggiorna alla .27 ? spero che la lingua sia tradotta meglio
Assolutamente la lingua non è tradotta al meglio.
In teoria le lingue originali della MIUI sono EN/CN.
nexuslab prepara dei pacchetti lingua completi ( e molto corretti) per l'italiano.
Ma non per tutti i cellulari ( e non per il nostro).
L'italiano presente è un refuso che viene probabilmente dalla rom originale su cui si base il porting.
Installa more locale 2 per avere èpoi in italiano tutte le app e qualche altra traduzione.
Installa questo :
miui-g3s-3.9.27-update-stas2z.zip ? ??????.????
per l'update alla .27.
-
grazie, dal sito non era facile trovarla, non riesco a fare il restore di titanium per le applicazioni che avevo salvato
-
Quote:
Ma... tutti i siti che ho trovato riportano un peso di 121g! Possibile che tutti indichino il peso senza batteria?
Se mi confermate che è così pesante, allora non posso più considerarlo per un acquisto.
Edit: ho trovato molti siti (tra cui Grosso) che dichiarano un peso di 121. MiniDeal dichiara 135g. Jiayu-store dichiara 154g (che a questo punto è forse il peso corretto, a sentire mcmurphy).
Detesto questo modo di inventare le caratteristiche, che così spesso riguarda i telefoni cinesi. In ogni caso: niente laccetto + peso eccessivo => bye bye G3S.
Grazie a tutti per le delucidazioni!
Ho appena pesato l'Optimus Black un 4" con batteria da 1500mah che era un capolavoro di ingegnerizzazione... pesa 115g comprensivo di 30 g di batteria
E' difficile pensare che un 4.5" con batteria da 3000mah (+20g solo di batteria) possa pesare 121g.
Un top di gamma con schermo simile e batteria simile puoi arrivare a "risparmiare" 10-15g... forse 20g spingendo sulla miniaturizzazione e quindi anche spingendo i costi
poi sul laccetto mi verrebbe da dire... no, meglio di non dire niente...
-
Quote:
lelepanz
Hai idea se per fare gli upgrade è sufficiente fare i due wipe cache e dalvik?
La configurazione del cell rimane tale e quale?
Se fosse così li farei, altrimenti di riconfigurare tutto non se ne parla
-
fai solo wipe cache e dalvik.
la configurazione ti rimane.
-
Quote:
mcmurphy
Ho appena pesato l'Optimus Black un 4" con batteria da 1500mah che era un capolavoro di ingegnerizzazione... pesa 115g comprensivo di 30 g di batteria
E' difficile pensare che un 4.5" con batteria da 3000mah (+20g solo di batteria) possa pesare 121g.
Un top di gamma con schermo simile e batteria simile puoi arrivare a "risparmiare" 10-15g... forse 20g spingendo sulla miniaturizzazione e quindi anche spingendo i costi
Ma il G3S l'hai pesato o la tua era solo una stima?
Il peso è dato da molti fattori, anche i materiali usati. L'S4mini che continuo a nominare (non a caso) ha schermo superiore all'Optimus Black (4,3" > 4"), batteria superiore (1900 > 1500) ma peso inferiore (107 < 115). È quindi quantomeno plausibile che un telefono con schermo poco più grande e batteria un terzo più capiente fosse più pesante sì, ma solo di 14g. Plausibile pensarlo, poi se non lo è amen.
Quote:
mcmurphy
poi sul laccetto mi verrebbe da dire... no, meglio di non dire niente...
Ognuno ha le proprie necessità :-\