Visualizzazione stampabile
-
Mi è sembrato di notare che chi ha comprato da mixe finora non ha pagato dogna...sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau3D
Uhmm.. sicuro che non ci sia nemmeno un numero, tipo "500 mAh" o "500 mA"? Basterebbe quello.
input : 100-240 V 50-60 Hz 0,15 A
output : 5.0 V-1A
l'uscita è uguale a qualsiai altro caricabatterie...credo
-
Quote:
molfetamina
Mi è sembrato di notare che chi ha comprato da mixe finora non ha pagato dogna...sbaglio?
qualche raro caso di pagamento c'è stato
-
Spero di non essere io quella rarità...
Per gli auricolari, invece, un paio di voi mi sa che li ha comprati insieme al cel: potreste postare una foto e dare un giudizio qualitativo?
Tnx
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Laslo
input : 100-240 V 50-60 Hz 0,15 A
output : 5.0 V-1A
l'uscita è uguale a qualsiai altro caricabatterie...credo
Hai ragione, sono io che sono completamente rimbambito sti giorni....ho le stesse diciture comunque. :)
-
Quote:
belluix
Allora mi metto il cuore in pace: ho letto nella discussione che qualcuno ordinandolo direttamente dalla Cina l'ha ricevuto in 4gg. Essendo uno fortunato di natura e avendolo ordinato dallo stesso rivenditore da cui vi siete serviti anche voi, se lo ricevo, ci vorranno almeno 4 settimane. Uff!!
guardate è uno scandalo.... mi hanno chiamato lunedi chiedendomi se lo volevo grigio invece che nero perche non era disponibile.... che loschi figuri per non dire altro.
Io dico non lo hai in stock allora cavolo lo vendi.....
-
Purtroppo questi cinesi son fatti così
Pensano prima a prendere i soldi in mano.. e poi dio ci pensa...
Quando ieri, su skype, ho chiesto a linda di mixwshop se i modelli SILVER fossero in stock (sapendo che non lo erano) lei mi ha risposto "yes, of course", quando le ho ribadito che "alcuni amici" (voi del forum) sono in attesa da giorni della versione silver.. è sparita... non mi ha più risposto..
Assurdo.. questo mi fa dubitare molto della serietà del sito..
-
ripropongo la domanda in merito agli auricolari postata poco più su e aggiungo: potreste indicare il peso esatto con (se ce l'avete) cover in silicone e senza?
Grazie mille
-
Quote:
rosarionarm
Purtroppo questi cinesi son fatti così
Pensano prima a prendere i soldi in mano.. e poi dio ci pensa...
Quando ieri, su skype, ho chiesto a linda di mixwshop se i modelli SILVER fossero in stock (sapendo che non lo erano) lei mi ha risposto "yes, of course", quando le ho ribadito che "alcuni amici" (voi del forum) sono in attesa da giorni della versione silver.. è sparita... non mi ha più risposto..
Assurdo.. questo mi fa dubitare molto della serietà del sito..
strano, alle 11 di stamane mi e arrivata mail che mi chiedeva se volevo cambiare il colore da me scelto, mi ha detto che ha disponibile da subito il silver, e io ho in ordine il nero,a me non va il silver e ho rifiutato. boh...
-
Azz...allora non si può fare più il giochetto che suggerivi per farsi regalare qualcosa :(
Ma foto di sta versione silver ce ne sono in rete?
È davvero così tanto bello e meglio del nero?