Visualizzazione stampabile
-
Ma è poi un dramma avere un telefono pesante? A me il Jiayu piace anche per il suo peso, mi dà una netta sensazione di solidità e pare indistruttibile.
Tempo fa ho avuto un Goophone I9: bellissimo telefono ma non pesava un tubo... e infatti l'ho scassato dopo una settimana che lo infilavo nella tasca dei jeans... o_O
-
per l'upgrade non non ho fatto nessun reset, solo install zip così non perdi nessun dato
-
Immaginate che vi arrivi un nuovo Jiayu G3T..
Cosa ci fareste per farlo funzionare al meglio dopo aver smanettato a lungo con lo stesso chinafonino?
Del tipo:
- aggiusterei il GPS tramite Mobile Uncle
- installerei questa Mod
...
-
Io aggiusterei il GPS e installerei solamente awesome beats.
REcovery ( indispensabile)
Forse e dico forse installerei poi apollo come music player e una mod come flyon oppure pureperformance.
Il launcher non è indispensabile cambiarlo.
Le rom non sono indispensabili ( io sono tornato all'orginale)
-
Ciao a tutti, chiedo aiuto perché dopo aver letto tutte le pagine e aver fatto mille prove per fare l'aggiornamento della ROM, sono punto e a capo.
Ho installato cwm ROM manager e mobile uncle, ma non c'è modo ne di fare il backup da ROM manager, ne installare la ROM.
Il G3S si riavvia e compare l 'android a pancia aperta col punto esclamativo, e non fa niente. Dopo un po si riavvia e vado nell'SD e non ha fatto niente.
Qual'è il problema, visto che ho anche i permessi di super user?
Mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrifede
Ciao a tutti, chiedo aiuto perché dopo aver letto tutte le pagine e aver fatto mille prove per fare l'aggiornamento della ROM, sono punto e a capo.
Ho installato cwm ROM manager e mobile uncle, ma non c'è modo ne di fare il backup da ROM manager, ne installare la ROM.
Il G3S si riavvia e compare l 'android a pancia aperta col punto esclamativo, e non fa niente. Dopo un po si riavvia e vado nell'SD e non ha fatto niente.
Qual'è il problema, visto che ho anche i permessi di super user?
Mi potete aiutare?
Semplicemente NON hai installato la recovery giusta, oppure credi di averla installata correttamente ma non è così.
Innanzitutto : mobiluncletool ti segnala in alto a sx che il telefono ha il root?
Hai copiato correttamente la recovery sulla sd ed installato?
da dove l'hai presa la recovery?
-
Si, quando lancio mobile uncle vedo in alto a SX la scritta root in verde.
Cosa intendi con hai copiato la recovery sulla SD ed installato? Premetto che sono ignorante in materia.
Per recovery intendi cwm ROM manager?
Grazie
-
- scarica dal google play l'applicazione jiayu.es. tramite essa, puoi scaricare e installare la recovery cwm giusta.
- scarica la rom che ti interessa e la metti nella sd così come la scarichi (file zip).
- entra in recovery tramite mobileunlce oppure tramite jiayues (occhio che la recovery è capovolta: non preoccuparti, è normale. quindi gira il telefono)
- prima di installare la rom fai i dovuti wipe (cache, dalvik e dati sistema)
- ora installa la rom, scegliendo il file zip che avevi messo nella sd dalla recovery. d'ora in avanti, farà tutto da solo.
prima di fare tutto ciò, ti consiglio di fare un backup della tua attuale rom (sempre da recovery) in modo che se qualcosa dovesse andare storto, puoi ritornare al punto di partenza. inoltre fai un backup delle tue app e relativi dati con titanium backup in modo da recuperarle dopo, perché con l'installazione della nuova rom le perderai tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrifede
Si, quando lancio mobile uncle vedo in alto a SX la scritta root in verde.
Cosa intendi con hai copiato la recovery sulla SD ed installato? Premetto che sono ignorante in materia.
Per recovery intendi cwm ROM manager?
Grazie
mmmm .... non ci siamo ...
per poter installare ROM modificate tramite recovery ( CWM clockworkmod recovery) occorre installare una recovery modificata, che va a sostituire la recovery stock.
NON serve cwm ROM MNANAGER ma solamente la recovery modificata.
Do per scontato che sei un po' all'oscuro di queste cose ... quindi chiedo .... a te è necessario installare una recovery ( e poi una rom modficata??)
SE potrebbe essere davvero necessario installare recovery mod .... ( ad esempio per backup oppure ripsristini) ... secondo me non è necessaria una rom modificata ...
POi se vuoi sapere come si fa ad installare la recovery .....
vai qui -> Jiayu.es Official Store
e scarichi questa ->
Quote:
Recovery CWM 6.0.2.8
Custom Recoevey CWM version 6.0.2.8
Este recovery sale la pantalla al reves, girada 180º
Estrai lo zip sulla root principale della tua scheda SD.
( dovresti trovarti un file che si chiama G4recovery_CWM_6.0.28.img
Entri in mobiluncle tool.
Tappi recovery update.
In alto ti compare il file G4recovery_CWM_6.0.28.img.
Tappi sul file.
hai intallato la recovery modificata.
ORa quando entri in recovery ... potrrai fare il backup e installare rom modificate.
-
ragazzi una domanda ma con il g3s posso usare il cavo mhl? tks