Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extreme71it
Ciao mcmurphy mi potresti aiutare, ho un Jiayu G3S - mtk6589T ho fatto una cazzata è il telfonino rimane acceso su Jiayu è non entra, non mi fa ne entrare in recovery cwm inglese ne quello cinese e non so cosa fare mi potresti dare una mano.
In recovery sei sicuro che non riesci ad entrare? Hai collegato il cavo usb al pc da spento e premuto Power+VolUp? Prova diverse volte... Alcune volte ci vogliono diversi tentativi... Una volta che entri puoi fare il restore altrimenti non ti resta che fare quello che dice gianfix ma perdi tutti i dati
-
Quoto mcmurphy: se davvero hai installato la recovery modificata, é quasi impossibile non riuscirci ad entrare da telefono spento e collegato al computer, con quella sequenza di tasti. E male che vada, lo "riprendi" con SPFlashtools.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Ho risolto con la guida recovery_lewa_2 e tornato a nuovo
-
Ragazzi un'altro piccolo aiuto, ho installato jiayu.es e mi dice THIS MOBILE PHONE IS NOT JIAYU cosa devo fare.
-
Possibile che non lo riconosca perché hai installato la Lewa, che é una rom particolare che stravolge l'interfaccia Android un po' come la MIUI? Prova a reinstallare una rom un po' più classica e vedrai che te lo riconosce per ciò che è.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
invece non ho installato la lewa ma la rom ufficiale su jiayu.es, mi sa che dovrei fare di nuovo la procedura
non so come installare una nuova rom perchè non riesco ad entrare nella recoverycmw quella inglese
-
Ragazzi mi date una mano per piacere, non mi ricordo più quale programma che ho riflashato tutto e alla fine mi dava di inserire il nome del telefonino, mi sapete aiutare, perchè li ho fatto l'errore
-
Buildprop editor?
A me da:
ro.product.model
JY-G3
Alla riga
persist.sys.timezone
Mi da
Asia/Shanghai
Voi avete cambiato?
-
Domanda stupida c'è la possibilità di formattare la memoria interna e installare tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
extreme71it
Domanda stupida c'è la possibilità di formattare la memoria interna e installare tutto.
quando installi una nuova ROM devi fare sempre la "formattazione" della memoria interna... i famosi 4 wipe (cache, dalvik cache, data, e system)...