Visualizzazione stampabile
-
Scusa extreme non per farmi i fatti tuoi ma perché modificare sempre il nostro Jiayu per provare nuove rom e poi combinare guai? Dalle mie parti c'é un detto degli antenati che dice
Hai provato a fare il segno della croce e ti sei ciecato gli occhi con le stesse tue mani.
Se vuoi un consiglio da gianfix adesso metti a posto il Jiayu con la rom giusta e non la cambiare più altrimenti combinerai solo guai. Io ad esempio ho installato l'ultima rom dal sito Jiayu.es quella modificata dagli spagnoli e mi trovo molto bene e l'ho installata senza nessun problema. Cmq leggi sempre il forum e quando usciranno nuove rom informeremo il forum. Ci sono molti utenti molto bravi tra cui io, lelepanz, zedbest, ed altri che teniamo sempre aggiornato il forum. Quindi quando uscirà un aggiornamento lo scriveremo qui devi solo aver pazienza di aspettare. Spero di aver fatto cosa gradita per tutti e che questo problema del nosto amico extreme serva di lezione a tutti quelli che vogliono provare a far modifiche alla rom e poi combinano guai. Meglio non rischiare ragazzi...... Poi per risolvere i vostri problemi se ne vanno le giornate intere. Ve lo dice uno che i telefoni li ripara e li guasta e da 2 telefoni rotti ne fa uscire 1 funzionante
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ah però......rotfl rotfl rotfl
-
Vi chiedo tutti quanti scusa, è che mi piace smanettare con le cose nuove, d'ora in poi vi chiedero prima di instaalare qualche rom
-
La verità è che, dopo 146 pagine di pareri e consigli dove sovente, chi l'uno o chi l'altro, si è prodigato per aiutare qualcuno in difficoltà fornendo indicazioni più volte ripetute nei post precedenti, sarebbe ormai necessario che tutte queste info e procedure (drivers, SPflashtools, applicazioni Jiayu/Mobileuncle, rom ufficiali, siti utili), almeno quelle specifiche per il nostro terminale, venissero convogliate nel primo post dall'utente aishite che però non mi sembra più attivo, o ancor meglio creare una sottosezione di modding da parte di qualcuno che abbia pazienza e volontà di creare e tenere aggiornato un primo post "guida", anche se ritengo che, chi si trova alle prime armi con le nozioni basilari di Android, farebbe bene a informarsi nella sezione generale Android prima di lanciarsi alla cieca nel modding selvaggio del proprio telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
La verità è che, dopo 146 pagine di pareri e consigli dove sovente, chi l'uno o chi l'altro, si è prodigato per aiutare qualcuno in difficoltà fornendo indicazioni più volte ripetute nei post precedenti, sarebbe ormai necessario che tutte queste info e procedure (drivers, SPflashtools, applicazioni Jiayu/Mobileuncle, rom ufficiali, siti utili), almeno quelle specifiche per il nostro terminale, venissero convogliate nel primo post dall'utente aishite che però non mi sembra più attivo, o ancor meglio creare una sottosezione di modding da parte di qualcuno che abbia pazienza e volontà di tenere aggiornato il primo post, anche se ritengo che, chi si trova alle prime armi con le nozioni basilari di Android, farebbe bene a informarsi nella sezione generale Android prima di lanciarsi alla cieca nel modding selvaggio del proprio telefono.
Questa cosa penso di averla chiesta ai moderatori tipo 50pagine fa... avevo anche iniziato a preparare parte del materiale raccolto.
Neanche a thread ufficiale è stato promosso!!
Mi sembra molto trascurata questa discussione. In questo tipo di thread il primo post DEVE essere dedicato alle informazioni di base e man mano aggiornato, magari anche più del primo post!!
-
La tua richiesta mi era sfuggita, mirto, e... non posso fare altro che quotarti.
-
Non posso che quotare anche io voi 2.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Non posso che quotare anche io voi 2.
:)
Abbiamo raggiunto la quota minima?
PS lo avevo detto il 27 giugno e provato a ribadire il 11 luglio...forse è scattata la prescrizione!
-
Hahahaha! Beh... a questo punto speriamo che qualcuno dai piani alti ci possa venire incontro! ;-)
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Mamma mia io vi ho chiesto aiuto e vi ringrazio a tutti, pero voglio precisare una cosa, non potete condannare una persona che ha bloccato il suo telefonino, una cosa il forum a cosa serve? Poi mi potevate anche dire estreme apri la richiesta d`aiuto o leggiti questo, non incasinare questa sezione apri una sezione d`aiuto, non penso che con 6-7pagine abbia incasinato la sezione jiauy g3...., scusate non voglio offendere nessuno, vorrei solo ringraziarvi, alla prossima.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App