Ripongo le domande sperando che qualcuno sappia rispondermi :)
Visualizzazione stampabile
airclub non voglio fare il figo.
Ti sbagli se io ho poca esperienza dei forum.....sto tutti i giorni sui forum ed aiuto tanta gente tra android, iphone, e computer.
Quindi senza fare troppi casini....concludo chiudendo l'argomento.
Non mi va di litigare tra di noi.
Si prega di non riaprire questa parentesi.
Questa lezione è servita a tutti.....spero
Grazie
Dai dai... bando alle ciance e cerchiamo di esaudire i desideri di superchicco, invece! :)
Dunque... io che NON sono nè un genio nè un tecnico, non sapendo che cacchio sia la SAR ma solo il TAR e la TAV, rispondo sinteticamente ai punti 1, 2 e 5:
1: tutte quelle che trovi su needrom e jiayu.es (pure altri forum, ma non so se si possono linkare), indifferentemente per G3S normale o Turbo (G3ST).
2: personalmente un consumo esagerato di batteria, risolto con l'installazione della Amethyst e formattazione della microSD; ma è un problema che solo io ho avuto.
5: assolutamente sì: il telefono è solido ed elegante, l'autonomia superiore alla media e, almeno per quanto mi riguarda, funziona tutto a dovere. :D
Grazie! Comunque il SAR è un valore che esprime la misura della percentuale di energia elettromagnetica assorbita dal corpo umano quando questo viene esposto all'azione di un campo elettromagnetico a radiofrequenza (Wikipedia). Siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno che è in possesso di questo telefono sa quale sia il valore?
Tranky gianfix argomento chiuso ;)
@superchicco95 il SAR purtroppo nn lo si trova nemmeno sul sito originale di JIAYU
Quote:
Originariamente inviato da superchicco95
Posso risponderti riguardo ai valori di SAR. Leggendo il manuale cinese del mio precedente G3 dual core trovo un valore di 0,317 che dovrebbe rimanere lo stesso anche sul G3S, valore inferiore anche rispetto vari Samsung o Apple.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Però so che esiste un programma gratuito chiamato tawkon che permette di rilevare la quantità di radiazioni emesse facendo una semplice chiamata.
Ma è un valore che può cambiare a seconda della rom installata? Oppure è, come suppongo, insito nell'hardware e quindi "te lo tieni così com'è"?