Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
se sei lontano dalla stazione base (hai un segnale ricevuto molto basso) l'amplificatore deve "pompare" piu' potenza per arrivare alla base station ma comunque al massimo se non ricordo male siamo nell'ordine dei 30dBm (1 W)
tra parentesi e' anche il motivo principale dello scaricamento della batteria... a parita' di cellulare e di rom installata se uno si trova sotto la base station e l'altro si trova a bordo cella, il secondo si ritrova la batteria prosciugata molto piu' velocemente
-
grazie mcmurphy. Mi pare che la batteria si scarichi più velocemente anche quando il telefono abbia, a prescindere dalla distanza dalla cella, problemi di segnale. Prima che Jiayu aggiornasse la baseband, ovvero quando il mio telefono perdeva in continuazione il segnale e si affannava a cercarlo continuamente, mi si scaricava a vista d'occhio. Confermi?
-
Quote:
zedbest
grazie mcmurphy. Mi pare che la batteria si scarichi più velocemente anche quando il telefono abbia, a prescindere dalla distanza dalla cella, problemi di segnale. Prima che Jiayu aggiornasse la baseband, ovvero quando il mio telefono perdeva in continuazione il segnale e si affannava a cercarlo continuamente, mi si scaricava a vista d'occhio. Confermi?
come puoi ben immaginare se il cellulare non e' agganciato a una base station deve tentare di instaurare una nuova connessione e deve mettersi nelle condizioni piu' sfavorevoli... quindi "sparare" alla massima potenza... una volta che si e' agganciato, misurando la potenza ricevuta della base station interverra' il controllo di potenza per ridurre adeguatamente la potenza trasmessa mantenendo un livello ottimale della comunicazione
se continua a sganciarsi, la fase a massima potenza dura piu' a lungo rispetto al normale...
detto il tutto in modo molto grossolano
-
La tua spiegazione mcmurphy mi sembra tutt'altro che grossolana, eppur chiarissima. Grazie mille per le delucidazioni!
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Cmq potete pensarla come volete sulle radiazioni che un telefono da sul nostro cervello. Cmq per la cronaca vedetelo tutto il video delle iene se non lo avete visto. Cmq io mi preoccuperei di quelle persone che utilizzano il cell ora punto e momento della giornata ed io cmq cerco sempre di fare telefonate brevi altrimenti uso auricolare con il filo.
Non usate auricolari bluetooth emanano sempre radiazioni radio.
Cmq che siano vere o finte le cose che dicono le iene per me è sempre meglio prevenire che curare....... Voi non credete?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ahhh dimenticavo..... Hai ragione per chi vive sotto un elettrodotto si devd preoccupare ma preoccupiamoci anche noi
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfix
Cmq potete pensarla come volete sulle radiazioni che un telefono da sul nostro cervello. Cmq per la cronaca vedetelo tutto il video delle iene se non lo avete visto. Cmq io mi preoccuperei di quelle persone che utilizzano il cell ora punto e momento della giornata ed io cmq cerco sempre di fare telefonate brevi altrimenti uso auricolare con il filo.
Non usate auricolari bluetooth emanano sempre radiazioni radio.
Cmq che siano vere o finte le cose che dicono le iene per me è sempre meglio prevenire che curare....... Voi non credete?
[/URL]
gianfix, io non dico che non fa male a prescindere...
io ho detto che gia' quando faccio telefonate piu' lunghe di 10 minuti tendo a cambiare orecchio perche' comunque il telefonino scalda (sia per contatto (soprattutto) e sia per il campo emesso)... se dovessi lavorare per 5-6 ore al giorno con il cellulare sicuramente userei l'auricolare perche' in quel caso il riscaldamento sarebbe abbastanza prolungato e costante... tra parentesi secondo me dovrebbe preoccuparsi mooolto di piu' chi usa l'auricolare e magari porta senza problemi lo smartphone nella tasca anteriore dei pantaloni durante la chiamata, dove lì sì ci sono davvero parti molli che si riscaldano facilmente
-
Ragazzi mi è appena arrivato un G3T (6589T)
il problema che tutte le chiamate in entrata e in uscita risultano sconosciute, se io chiamo sono sconosciuto, se io ricevo chiamate, sono sconosciute.
Ho qualche modo per risolvere il problema? non ditemi che devo andare in impostazioni chiamate etc (mostra numero) perchè l'ho già fatto
Una rom, un modo per risolvere questo problema?
Sottolineo G3T
-
Guarda Diaclo ...
patendo dal presupposto che nessuno ha questo bug ... difficilmente esiste " una Rom che risolva questo problema".
la prima cosa che mi viene da suggerirti ( oltre ad indicare quale è la versione di firmware che hai installato) è :
1 - ripristinare tutto ( dati di fabbrica)
2 - rimettere account di google e altro ( facilmente avrai la lingua cinese all'avvio)
3 - verificare che il problema sussista di nuovo.
4 - installare ( seguendo uno dei miei post 2-3 pp addietro) mobiluncle tool e la recovery.
-
Come si fa a fare il root a questo telefono? In rete ho trovato solo guide riguardo al g3, non al g3s.