ha già il root.
Visualizzazione stampabile
ha già il root.
Su needrom hanno rilasciato la nuova rom miui.
Lelepanz che per caso l'hai provata?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
E, perdonate l'ignoranza, per cambiare rom, come faccio?
Devi registrarti su needrom e scaricare la rom che vuoi.
Ti consiglio di scaricare tutto con cell
Con wifi collegato.
Poi scaricare l'app Jiayu.es e poi dall'app Jiayu.es scarica la cwm recovery.
Riavvia il cell in recovery cwm appena scaricata che si vedrà spostata di 180 gradi e da li fare i vari wipe e installare la rom.
In bocca al lupo amico....... E stavolta non combinare guai :-) :-)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Non è tanto nuova ...
[3.10.4][MOD] Jiayu G3S - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
:)
quella di needrom è basata su 3.9.21
qui siamo già a 3.10.4
anche io sto usando la 3.10.4 però non ho capito se quella di needrom ha la traduzione perfetta in italiano
io ho provato la miui di qualche settimana fa, tra i vari problemi c'era quello che mi lasciava con circa 200-250 di RAM , il sistema non era velocissimo nei passaggi, fluido si, ma non come quando ho la stock con Nova e tramite batterystat ho notato un calo (non sostanziale) di durata batteria per i molti wakelocks di miui. Certo si può eliminare la roba che non serve, ma a sto punto se metti la stock con icone miui e il MiHome Launcher cambia davvero poco..
comunque ora la riprovo per 3-4 giorni
L'ultima aveva problemi pure con cameraFX (videorecording, device non riconosciuto)
vi farò sapere la mia personale opinione
A me appena acceso con la MIUI (la 3.9.27) mi lascia circa 430 MB di RAM libera, mi girano circa 15 processi in background.
Convengo con te che forse e' un pelino meno fluida della stock e che puo' consumare "forse" un pelino in piu' della stock (comunque per il mio uso 2 giorni pieni con ancora un 25-30% di carica li faccio)... sul fatto che basta cambiare le icone per avere la MIUI non sono d'accordo perche' tutte le apps (AutoStart, Permission, Data-Usage,...) che stanno nella cartella System nella Home sono molto comode e dovresti installare app di terze parti se le vuoi, la gestione della rubrica e tante altre cose non sono semplici icone... imho... poi come ripeto sempre ognuno si installa quella che preferisce e che per il proprio utilizzo funziona meglio
p.s.
Forse l'unica cosa che non mi convince e' la gestione della Foto/Videocamera... preferisco la stock
prima opinione in un oretta.. Lenta! Non capisco come sia possibile che giri piu' veloce sul Nexus One (che è uno Snapdragon Single Core ad 1Ghz) che sul G3S
Adesso vado di uninstall di roba , controllo la Ram, provo altre 2 orette poi vedo se ho tralasciato qualcosa con i vari wakelocks et similia
Ok mcmurphy, convengo che l'ho provata con un biliardo di processi e polling mail in atto, adesso levo tutto e vado con piu' calma!
A me la stock con tutti i miei programmi con 3G acceso, whatsapp, mail push etc. etc. mi consumava circa l'1.0-1.5%, ho sentito gente che con la miui arriva a 7-10% senza toccare nulla, cmq ora provo, thanks