Anche a me la MIUI consumava di più. Sono tornato indietro all'Amethyst.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me la MIUI consumava di più. Sono tornato indietro all'Amethyst.
7-10%?? ehhh?
Io con i dati accesi , 2 email in push, whatsapp, etc mi consuma tra 1.5-2% all'ora... chiaramente a schermo spento
- Power Saving Mode
- Automatic brightness (funziona bene)
- Mobile Network> only WCDMA
- Location access> disabled
- disattivato le notifiche di facebook
- in Autostart solo 5 programmi
ho tolto quel che ho potuto (e ho tolto un pacco di roba) e ho messo gli stessi settaggi che ho in stock + nova prime e le solite utilities, ho settato anche io power saving mode e disabilitato i servizi di localizzazione, ora è "spento" e vedo.
Comunque non so perché ma a me l'interfaccia è sensibilmente piu' lenta di nova (non dico molto, ma si nota), di RAM ne ho liberi 380 (dopo il repulisti globale) ma non so perché se carico un paio di cose e youtube mi va tutto molto lento, cosa che non accadeva con stock, boh ora vediamo un pò
boh, forse il problema e' proprio quello... magari hai tolto qualche app miui che magari fa restare "appesa" qualche altra app e crea rallentamenti...
io non ho disinstallato niente della ROM (anzi ho reinstallato il widget meteo BZ weather che non mi funzionava bene)...
questa e' la situazione della RAM libera con i dati accesi
Allegato 84833
Ottimo, la sto provando ora ed è già meglio (non so il motivo)
chiedo scusa a tutti se scrivo qua, ma magari ha a che vedere con il nostro device..
Visto che la gallery di Miui come detto da mcmurphy non è il massimo, che posso usare? (anche a pagamento)
e poi un dilemma. Amo la musica ed amo leggere anche i testi delle canzoni (magari anche quelli che scorrono come Miui Music)
Voi che mi consigliate? Io ho n7player che reputo il migliore del mondo, ma deficita proprio di questa carattestica dei testi (lancia musicXmatch, ma non è la stessa cosa)
Thanks guys
ecco un'altra delle chicche che avevo scoperto del player MIUI che mi ero dimenticato di evidenziare... il fatto che con un semplice swipe ti mostra il testo (formato karaoke)... e' vero che funziona solo per gli artisti piu' famosi, per roba un po' di nicchia non trova niente... su 25 pezzi me ne ha trovati una 20ina
senza dover installare niente
per la gallery sto aspettando che esca la camera con photosphere anche per i device non Nexus
Qualcuno sa .come arrivare al numero del centro servizi sms per modificarlo...eventualmente?
Grazie
.... e domani ... venerdi update per la MIUI. :)
Per coloro a cui piacevano grafica, animazioni e consumi al top della Amethyst, ma vi hanno rinunciato per il bug dei contatti invertiti, segnalo che il suo sviluppatore "erfae" ha rilasciato la DroidROM versione 2 (la versione 1 altro non era che la stessa conosciuta come Amethyst su Needrom) esente da questo bug. Non sapendo se posso citare il forum che la ospita, direi che potete trovarla... "Googolando"! :D
Ciao zed secondo me puoi citarlo tranquillamente il sito.
Hai visto mai che qualcuno di noi si é arrabbiato per aver inserito un link sul nostro forum?
Metti pure fratello e grazie per la dritta.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App