Quote:
Originariamente inviato da surfino
Domanda da niubbo: sull'ultima stock dov'è il power saving mode? Non lo trovo nelle impostazioni.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da surfino
Domanda da niubbo: sull'ultima stock dov'è il power saving mode? Non lo trovo nelle impostazioni.
la miui ha power saving settings che regola la frequenza in uso della CPU del nostro processore, comunque non fa differenza con la stock (che non ha l'opzione)
Il nostro kernel supporta tre governor (non ricordo quale sia quello di default) , un solo scheduler (probabilmente BFQ, ma non ricordo) e 4-5 scaling (non ricordo, mi sembra 1.5 1.0 900 500mhz), la stock si comporta in maniera analoga a miui andando in deepstate e usando la minor frequenza di clock in caso di "standby". E' stata la prima prova che ho fatto sotck<->miui per 12 ore, nessuna differenza. 0.8 1-0% consumi con Stock e 0.8 1-0% con Miui (però ho tolto praticamente tutto, altrimenti stavo su 1.8 - 2.2)
Il GPS secondo me è un problema hardware, perché non ricordo se qui o in altro forum ho sentito di un tizio che ha preso 4-5 modelli e 2 funzionava bene 2 no. Io ho il turbo silver da 3.000mAh
Io non mi sento di consigliare un G3S per uso come navigatore.
Anzi non mi sento di consigliare nessun cinafonino per uso come navigatore.
E ne ho avuti tra le mani più i 5 differenti modelli ...
Per me il GPS su questi mtk è ancora acerbo...
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione ..ho letto parecchie pagine della discussione e sono ancora molto indeciso...volevo un parere.
Il mio G3S è stato preso da etotalk con la sua rom mod..ma continuo ad avere delle continue perdite di segnale telefonico...( es solo chiamate d'emergenza..) presumo che sia un problema legato al modem MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1,2013/04/10..( operatore WIND ) potrebbe essere risolvibile con un aggiornamento della ROM ???
Se si è meglio ( x la parte telefonica ) la MIUI - la AMETHYST o l'ultima da JIAYU.es ??
Grazie di tutti i pareri e consigli
In quanto a segnale vanno bene tutte e tre.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Papupapu, se nn vuoi avere problemi di nessun genere metti l'ultima rom degli spagnoli e vai tranquillo. Se invece sei uno smanettone ti consiglio la amethyst v2 scaricabile dal sito htcmania previo registrazione sul sito
Su htcmania non occorre registrazione, per scaricare le rom.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Potreste darmi il link della v2 su htcmania, perché ho cercato, ma nella sezione g3s non la trovo. Grazie