Devi andare nella sottosezione "rom & desarollo..." (rom e sviluppo): lì trovi tutte le rom, compresa la DroidROM V2.
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
Devi andare nella sottosezione "rom & desarollo..." (rom e sviluppo): lì trovi tutte le rom, compresa la DroidROM V2.
Ah.. Ecco, io cercavo amethyst, per questo non la trovavo... Grazie ciao
Amethyst su Needrom e DroidROM V1 su HTCMania sono identiche (stesso sviluppatore); DroidROM V2 é quindi la Amethyst col bug dei contatti risolto, Aroma installer per personalizzare la rom con launchers, tastiere e utilità di grido già al momento del flash e qualche altra ottimizzazione.
Grazie zed per la tua segnalazione della nuova rom. Ben fatto amico mio. Continua sempre così
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Grazie gianfix! Ci sono pure diverse varianti della MIUI, per coloro che la preferiscono.
salve ragazzi,sono prossimo all'acquisto del jiayu g3t ma non ho trovato alcuna discussione a riguardo... potete cortesemente darmi alcune delucidazioni sul terminale con gli eventuali problemi riscontrati?
grazie mille
Ciao ragà..dopo mesi di "estenuanti" ricerche e paragoni..credo che opterò per il G3T ..
Per chi mi ha letto altrove,prima ero indeciso sul p770,p770 e l's750 della lenovo..ma non avevo visto che la batteria del g3T fosse da quasi 3000mah..
Considerando che l'idea di caricare ogni sera un cell m'ha sempre fatto rimandare l'acquisto di un cell android (sono uno smanettone ed ho da tempo un tablet ma nei cell,per l'uso che ne faccio,PRETENDO che durino almeno 2-3 giorni con uso normale,senza wifi) ma leggendo le caratteristiche dei vari p770 e p780 mi avevano fatto ricredere..
Poi però ho pensato che :
- un 5" era troppo grande (p780)
- prendere un cell figo ma con una batteria esigua m'avrebbe portato a comprare 2 batterie e stare sempre lì a cambiarle (s750)
- avere un dual quando allo stesso prezzo puoi avere un quad,con il gorilla glass forse non era la scelta giusta (p770)
Finchè non ho visto il g3t e ho fatto due conti..dimensioni nella norma,batteria longeva e quad core...secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo made in china sul mercato.
Certo c'è il nuovo G4..ma è 4.7" e costa quasi il doppio..quindi ciao
MA VENIAMO AL MEGA DUBBIO :
sulla scheda tecnica dice che supporta microSD da 32 in su..
QUANTO c'è da fidarsi ?
Sapete mica se posso montarci una sd da 64gb senza problemi ?
Ho letto tutto il tread ma se non ricordo male nessuno parla di questo piccolo dettaglio..
Inoltre,vorrei prendere il cell sul portale dei dj cinesi (mixe) ma leggevo che alcuni hanno avuto la batteria da 3000mah da etotalk..mentre quella originale e da 2750mah.
Quanto c'è di vero ?
Grazie a tutti per le risposte..e per ora saludos![]()
.: born to walk against the wind :.
Le MicroSD da 64 giga non so, ma quelle da 32 le supporta sicuramente perché il mio Jiayu ne è equipaggiato. Da Mixe.... ne ho acquistati 2 ed entrambi mi sono arrivati con la batteria da 3000 mAh. Quelle da 2750 venivano montate sul modello non-turbo che ormai non é neppure più disponibile.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App