CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 442 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusa extreme non per farmi i fatti tuoi ma perché modificare sempre il nostro Jiayu per provare nuove rom e poi combinare guai? Dalle mie parti c'é un detto degli antenati che dice
    Hai provato a fare il segno della croce e ti sei ciecato gli occhi con le stesse tue mani.
    Se vuoi un consiglio da gianfix adesso metti a posto il Jiayu con la rom giusta e non la cambiare più altrimenti combinerai solo guai. Io ad esempio ho installato l'ultima rom dal sito Jiayu.es quella modificata dagli spagnoli e mi trovo molto bene e l'ho installata senza nessun problema. Cmq leggi sempre il forum e quando usciranno nuove rom informeremo il forum. Ci sono molti utenti molto bravi tra cui io, lelepanz, zedbest, ed altri che teniamo sempre aggiornato il forum. Quindi quando uscirà un aggiornamento lo scriveremo qui devi solo aver pazienza di aspettare. Spero di aver fatto cosa gradita per tutti e che questo problema del nosto amico extreme serva di lezione a tutti quelli che vogliono provare a far modifiche alla rom e poi combinano guai. Meglio non rischiare ragazzi...... Poi per risolvere i vostri problemi se ne vanno le giornate intere. Ve lo dice uno che i telefoni li ripara e li guasta e da 2 telefoni rotti ne fa uscire 1 funzionante

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di hairclub

Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ah però......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi chiedo tutti quanti scusa, è che mi piace smanettare con le cose nuove, d'ora in poi vi chiedero prima di instaalare qualche rom

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

La verità è che, dopo 146 pagine di pareri e consigli dove sovente, chi l'uno o chi l'altro, si è prodigato per aiutare qualcuno in difficoltà fornendo indicazioni più volte ripetute nei post precedenti, sarebbe ormai necessario che tutte queste info e procedure (drivers, SPflashtools, applicazioni Jiayu/Mobileuncle, rom ufficiali, siti utili), almeno quelle specifiche per il nostro terminale, venissero convogliate nel primo post dall'utente aishite che però non mi sembra più attivo, o ancor meglio creare una sottosezione di modding da parte di qualcuno che abbia pazienza e volontà di creare e tenere aggiornato un primo post "guida", anche se ritengo che, chi si trova alle prime armi con le nozioni basilari di Android, farebbe bene a informarsi nella sezione generale Android prima di lanciarsi alla cieca nel modding selvaggio del proprio telefono.
    Ultima modifica di zedbest; 05-10-13 alle 22:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    La verità è che, dopo 146 pagine di pareri e consigli dove sovente, chi l'uno o chi l'altro, si è prodigato per aiutare qualcuno in difficoltà fornendo indicazioni più volte ripetute nei post precedenti, sarebbe ormai necessario che tutte queste info e procedure (drivers, SPflashtools, applicazioni Jiayu/Mobileuncle, rom ufficiali, siti utili), almeno quelle specifiche per il nostro terminale, venissero convogliate nel primo post dall'utente aishite che però non mi sembra più attivo, o ancor meglio creare una sottosezione di modding da parte di qualcuno che abbia pazienza e volontà di tenere aggiornato il primo post, anche se ritengo che, chi si trova alle prime armi con le nozioni basilari di Android, farebbe bene a informarsi nella sezione generale Android prima di lanciarsi alla cieca nel modding selvaggio del proprio telefono.
    Questa cosa penso di averla chiesta ai moderatori tipo 50pagine fa... avevo anche iniziato a preparare parte del materiale raccolto.
    Neanche a thread ufficiale è stato promosso!!
    Mi sembra molto trascurata questa discussione. In questo tipo di thread il primo post DEVE essere dedicato alle informazioni di base e man mano aggiornato, magari anche più del primo post!!

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

La tua richiesta mi era sfuggita, mirto, e... non posso fare altro che quotarti.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Non posso che quotare anche io voi 2.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Non posso che quotare anche io voi 2.
    Abbiamo raggiunto la quota minima?
    PS lo avevo detto il 27 giugno e provato a ribadire il 11 luglio...forse è scattata la prescrizione!
    Ultima modifica di mirto1971; 05-10-13 alle 23:21

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Hahahaha! Beh... a questo punto speriamo che qualcuno dai piani alti ci possa venire incontro! ;-)

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mamma mia io vi ho chiesto aiuto e vi ringrazio a tutti, pero voglio precisare una cosa, non potete condannare una persona che ha bloccato il suo telefonino, una cosa il forum a cosa serve? Poi mi potevate anche dire estreme apri la richiesta d`aiuto o leggiti questo, non incasinare questa sezione apri una sezione d`aiuto, non penso che con 6-7pagine abbia incasinato la sezione jiauy g3...., scusate non voglio offendere nessuno, vorrei solo ringraziarvi, alla prossima.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 146 di 442 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio