per aliexpress ho comprato più volte.
A me non ha mai chiesto documenti e/o altro.
Sui giga da riempire di app .... ho una mia idea che tengo per me .... :)
Visualizzazione stampabile
mi facevano notare che quel rivenditore nonostante abbia feedback oltre i mille oggetti venduti,non ha alcun feedback sulla vendita del g3t..e quindi mi tocca diffidare e puntare su mixe...pare che nessuno abbia avuto problemi qua dentro..o sbaglio ? :)
Quote:
Originariamente inviato da nofx2thedarkgod
L'unica cosa in cui ha peccato Mixeshop con me, e l'ho scritto parecchi post fa, mi ha spedito il G3ST con la batteria "normale" da 2750 mA e non quella da 3000 mA come free upgrade pubblicizzato sul sito (mi stanno prendendo in giro scrivendo che l'hanno spedita a parte. Alle mie rimostranze non rispondono più alle mail, quindi devo dire che come post vendita sono pessimi).
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Il widget sono quelle "riquadri" che hai nelle schermate dello smartphone.
Se vuoi eliminarne uno lo selezioni con il dito e tenendo premuto lo trascini in alto su RIMUOVI
per aggiungerne uno tieni premuto su un punto vuoto della schermata e scegli widget
Per lo store lo trovi tra le applicazioni...cercarti un widget di tuo gusto
Caro mau60 mi sono accorto che i venditori cinesi una volta concluso l'affare non se ne fregano piu niente. Io infatti ho comprato da jiayumobileshop e gli ho spiegato che adesso sto avendo un po' di problemi alla vibrazione che ogni tanto funziona e altre no. Gli ho spiegato che per sostituire la vibrazione sarebbe troppo oneroso spedire il cell in cina e quindi gli ho detto di inviarmi una vibrazione nuova. Mi hanno risposto di fare un video poi non li ho più sentiti. Un mese fa li contattai perché mi avevano venduto una sd falsa invece di 16 gb me ne ritrovai solo 4 gb. Mi hanno risposto di comprare una nuova da loro e che non spedivano nulla in garanzia.poi non mi hanno più risposto. Hai capito i cinesi? Adesso mi piango una sd falsa + una nuova che comprai da ebay da 16 gb pagata 15 euro + la vibrazione che non funziona e che spero di riparare. Morale della favola spero che non si rompa qualcos'altro e spero che mi duri un paio d'anni e anche più perché se dovete cambiare qualcosa o si rompe anche dopo un mese o 6 mesi i cinesi non danno garanzia almeno nel mio caso non so se gli altri hanno avuto problemi con il loro Jiayu. Scusate per il papiro ma volevo che sapessero tutti
Si, pure io ho acquistato una microSD da 64GB tarocca, mi sono trovato una da 4GB con firmware modificato. Comunicato al venditore che non ha più risposto. Complimenti...
per testare le penne usb usate h2testw
Si luikiki usiamo quel programma. Tempo fa feci io una recensione qui nel forum. Non ricordo a che pagina si trova ma penso 10-20 pagine indietro.
Io sono il primo a dire che se uno vuole comprare un cinafonino se ne deve assumere la piena e totale responsabilità. E deve essere CONSAPEVOLE di essere disponibile a buttarlo via letteralmente dopo un anno e poco più ( altro che 2 anni ... il mio vecchio LG è durato a malapena 2 anni ... ).
Tra l'altro adesso con meno 100 € ( 99 per l'esattezza s.s. incluse ) si comprano dei signori Android ( ne dico uno huawey y300) con 2 anni di garanzia e "italiano".
Con quasi 200 € si comprano telefoni di scorsa generazione top di gamma.
L'unica discriminante per un cinafonino rimane il dual sim ( o la possibilità di acquistarlo ad una cifra ragionevolissima).
Io non spenderò più 150€+ per un cinafonino ... ma forse nemmeno 140 €.
Poi ... il clone s3 di mia moglie preso su aliexpress a 106 € per il momento ( a distanza di 6 mesi) va una meraviglia. Spero che mi duri almeno altri 6 mesi e mi sono ripagato la spesa. Il mio vecchio g2s si è spaccato ( letteralmente perchè sono convinto di non averlo picchiato da nessuna parte) dopo 7 mesi.