se e possibile posso sapere da chi lo hai ordinato?
Visualizzazione stampabile
Novità?
Vedo sul sito di Grosso che adesso per l'acquisto del G3S scrivono di contattare il negozio (prima lo davano disponibile), avranno avuto problemi nel reperire i telefoni? Qualcuno a qualche notizia? Li ha contattati? In effetti sarebbe "sempre" corretto indicare se il telefono è realmente disponibile o meno.
@ mmm66 lo avevo già scritto,mixe,sembra il più conveniente
scusa, anch'io da mixe
io lo ho comprato da grossoshop mi avevano garantito che dopo 5-7 giorni lavorativi sarebbe arrivato...
l'ordine è stato fatto e risulta ancora in lavorazione.... vedete voi.. non compratelo li.. prendetelo direttamente dalla cina costa meno e arriva prima....
ricordo che il negoziante dovrebbe avvisare l'utente qualora il prodotto non fosse disponibile..
non comprero' mai piu nulla da voi..
morte prematura ...dopo averlo ricaricato , improvvisamente non riconosce più le due sim :'( , cosa può essere successo ?
Hai avuto modo di provare il gps con un navigatore off-line, tipo MapFactor GPS Navigation che è gratis lo si trova sul play store e si possono scaricare gratuitamente le mappe di tutto il mondo e da una mia precedente esperienza posso dire che funzionava bene.
In generale lo usi con due sim (di che compagnia?) e ti trovi bene?
Una domanda rivolta a tutti coloro che lo hanno acquistato, alla fine dove conviene prenderlo? Su Grosso con lo sconto si dovrebbe essere sui 203€ compresa spedizione e niente dogana e se non erro in omaggio un carica batteria da auto, dagli altri a quanto lo si può portare a casa?
Grazie.
su mixe 190 con sd da 32,cover e pellicola, spedito e per ora niente dogana
speriamo bene, il g3 e perfetto ma leggendo la disavventura dell'utente Laslo il g3s mi preoccupa, forse la rom di etotalk?