Visualizzazione stampabile
-
Visto che mi seccava non poter ricevere le videochiamate (da operatore) con la MIUI ho trovato un escamotage che funziona... ho messo in airplane mode, ho rinominato la phone.apk della MIUI (per backup) in system/app e ho inserito nella stessa cartella la phone.apk della Droid v2 dandogli i permessi appropriati, reboot, tolto l'airplane mode, riselezionato di nuovo l'operatore (3 ITA) perche' chiaramente l'aveva perso e adesso posso finalmente ricevere le videochiamate :D
Chiaramente farsi un bel backup prima di toccare i files di sistema.
-
avrei intenzione di prendere il G3T, potete dirmi se ha il LED di notifica e se i tasti capacitivi sono retroilluminati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
avrei intenzione di prendere il G3T, potete dirmi se ha il LED di notifica e se i tasti capacitivi sono retroilluminati?
Ha il led di notifica e se con "tasti capacitivi sono retroilluminati" intendi se i classici 3 tasti in stand-by si vedono e' NO... che quando si sfiorino siano retroilluminati e' SI.
-
Quote:
mcmurphy
Ha il led di notifica e se con "tasti capacitivi sono retroilluminati" intendi se i classici 3 tasti in stand-by si vedono e' NO... che quando si sfiorino siano retroilluminati e' SI.
i tasti capacitivi sono quelli e che si illuminino quando sono sfiorati è il corretto funzionamento e quindi sono retroilluminati. ottima notizia (quelli del Jiayu G4 non lo sono)
[UPDATE] Aquistando il cell da mixeshop, dove posso trovare delle cover in plastica dura con anche delle pellicole? Mica mixeshop lo vende con una pellicola già applicata?
-
Quote:
Originariamente inviato da neo75
Quote:
Originariamente inviato da mcmurphy
i tasti capacitivi sono quelli e che si illuminino quando sono sfiorati è il corretto funzionamento e quindi sono retroilluminati. ottima notizia (quelli del Jiayu G4 non lo sono)
[UPDATE] Aquistando il cell da mixeshop, dove posso trovare delle cover in plastica dura con anche delle pellicole? Mica mixeshop lo vende con una pellicola già applicata?
Di solito mixeshop mette una pellicola da applicare successivamente. Per la cover ti consiglio quella in silicone, lascia stare quelle in plastica dura sanno di plasticoso e non proteggono il device.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Per la cover ti consiglio quella in silicone, lascia stare quelle in plastica dura sanno di plasticoso e non proteggono il device.
Non proprio d'accordissimo (a volte quelle in silicone sono così dure che gli urti non vengono assorbiti ma trasmessi ed il livello di protezione è paragonabile a quelle in plastica dura) però non snaturano il design
-
Quella in silicone è morbida a sufficienza da ammortizzare e mantiene il design dello smartphone
-
ciao ragazzi ma il modello jiayu g3t ha in dotazione la batteria da 2750 mah o da 3000??? perche alcuni lo vendono con la prima altri con la seconda.....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
mirto1971
Quella in silicone è morbida a sufficienza da ammortizzare e mantiene il design dello smartphone
di quale cover parli, mi posti un link?
Quote:
alemsu88
ciao ragazzi ma il modello jiayu g3t ha in dotazione la batteria da 2750 mah o da 3000??? perche alcuni lo vendono con la prima altri con la seconda.....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il G3T deve avere batteria da 3000 mAh, e non Li-Ion ma Li-Polymer (mixeshop è aggiornato)
-