Li-Ion dovrebbe essere quella da 2750 mAh
Visualizzazione stampabile
In velocità tu ho trovato questo link, una di queste
http://www.jiayumobileshop.com/jiayu...-jiayu-g3.html
Googolando in cerca delle cover per neo75 è apparso uno store italiano... boh
io ne ho tre. la nera (random) arrivata da mixe insieme al telefono. marrone, sempre random, presa da antelife insieme a batteria, pellicola e caricabatteria esterno. e la blu sempre da antelife. ma questa volta, avendola ordinata insieme ad un g4 che ha preso mio fratello, avevo chiesto espressamente quel colore e mi hanno accontentato. credo che quando si fa una bella spesa ti accontentino (e ci mancherebbe!).
cmq trovo una pagliacciata il fatto che random color costi 0,99$ e per scegliere un colore si debba pagare 5-6 volte tanto.
ma le nillkin o come si chiamano loro per g3t non esistono ?
le avevo viste per p770..resistenti..precise..la mia idea era una cover del genere + cover in pelle "flip" così da una parte hai la protezione e da n'altra hai comodità (in quelle flip ci puoi mettere carta di credito,documenti ecc) e tutto a portata di mano..
ciao ragazzi, il mio g3t e in arrivo, ma e' vero che non supporta il wcma 900? cosa comporterebbe cio'? avro dei problemi con la connessione internet??
Purtroppo si (anche se vedrai la voce nell'engineering menu senza predisposizione hardware non è fruibile).
Contiunerai a usarlo in WCDMA 2100 come fatto fino ad oggi con qualunque telefono UMTS, solo che non potrai sfruttare il WCDMA 900 che si sta diffondendo in Italia (da parte di tutti gli operatori) con i quali si ha maggiore copertura (e migliore penetrazione negli edefici) a parità di numero di siti e maggior risparmio energetico