CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 442 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcmurphy Visualizza il messaggio
    Sono convinto che sia sufficiente cambiare il modem della baseband (ad esempio quello del zte v987 dovrebbe andare bene) ma cosi' come e' adesso non va.
    Ma č fattibile? Ci vorrebbe un guru di driver e MT6589 (o meglio l'RS tranceiver che citavi). L'ottimizzazione hardware non č necessaria secondo te?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Ma č fattibile? Ci vorrebbe un guru di driver e MT6589 (o meglio l'RS tranceiver che citavi). L'ottimizzazione hardware non č necessaria secondo te?
    La mia opinione e' che scegliendo una piattaforma hw (mt6589), anche gli altri componenti hw sono grossomodo obbligati... puoi magari cambiare produttore ma le funzionalita' del componente devono essere grossomodo le stesse (magari hai un controllo qualita' piu' basso)... puo' essere che magari per risparmiare 1-2$ sul front-end della parte radio si siano scostati dalla componentistica di zte-huawey-lenovo (che vendono in tutto il mondo) e si trovino impossibilitati nell'attivare il wcdma900 ma credo che sia piu' facile per una new company come Jiayu (avevo letto una 60 di dipendenti di cui 30 in R&D) utilizzare componenti standard e poi concentrare le poche risorse umane disponibili nell'ottimizzazione firmware/software delle features che sono utilizzate nel mercato di riferimento (in Cina non e' supportato il 900MHz wcdma).

Una cosa che ho notato e' che mentre nel LG quando si forza la banda a 900MHz, questo viene fatto istantaneamente, viene persa la connessione a 2100 e riagganciata quella a 900 senza bisogno di riavviare il cellulare. Con lo Jiayu invece se non si riavvia, la commutazione non viene fatta... come se mancasse qualche interfaccia tra due moduli software (imho)...

boh, per il momento non sento la necessita' impellente del wcdma900... quando avro' un po' piu' di tempo vedro' di contattare qualche tizio di xda (tipo bruno che sviluppa una rom per il zte v987 che dovrebbe essere wcdma 900/2100) e il tizio che ha fatto il porting della miui (stas2s)

Androidiano

Localitā
    porto cervo
    Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi dove posso comprare la batteria da 3000 mah ?????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qualcuno ha mai aperto il 3gs ?
    Ho tolto tutte le viti, il case va via tranne che nella parte dei tasti volume.
    Any tips?

Androidiano

Localitā
    porto cervo
    Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi i siti piu concorrenziali come prezzi non accettano paypal per acquistare una batteria....

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ragazzi i siti piu concorrenziali come prezzi non accettano paypal per acquistare una batteria....
    Gli spagnoli la vendono a18€

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai aperto il 3gs ?
    Ho tolto tutte le viti, il case va via tranne che nella parte dei tasti volume.
    Any tips?
    se riesci ad aprirlo documenta con foto e soprattutto fai delle foto alla componentistica (codici dei componenti) vicino all'antenna... chissa' che una buona volta non si capisca che cosa monta il G3S

Androidiano

Localitā
    porto cervo
    Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi dove posso trovare una guida che mi segua passo passo per l'installazione di una custom rom???? non so da dove iniziare.
    grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove posso trovare una guida che mi segua passo passo per l'installazione di una custom rom???? non so da dove iniziare.
    grazie
    1) ti scarichi la recovery TWRP (TWRP_2.5.0.0_G3S_recovery_no_emmc)
    2) la rinomini in recovery.img e la metti nella sd
    2a) nella sd metti anche la ROM custom che vuoi successivamente installare (es: pincopallorom.zip)
    3) scarichi da GooglePlay il programma MobileUncle per mtk e lo installi, lo lanci e vai in Recovery Update, selezioni dalla sd il file recovery.img e installi
    4) lanci sempre da MobileUncle la Recovery (la voce esatta non la ricordo... comunque dovrebbe essere tipo Boot Recovery o viceversa)
    5) vai su Backup e ti fai il backup della ROM stock
    6) Ti installi i driver per connetterti da pc (PDANet), verifichi che riesci a far partire da cell spento la recovery (inserisci il cavo usb con il cell spento, schiacci Pow+VolUp contemporaneamente e ti dovrebbe partire)
    7) a questo punto vai su Wipe> advanced> flagghi le prime 4 voci (NON sd card)
    8) ritorni alla HOme della recovery, vai su Install , selezioni la ROM dalla sd che vuoi installare, reboot ed e' fatta ;-)

p.s.
    vatti a leggere i post intorno alla fine di agosto, inizio di settembre

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono un po' OT ma gli auricolari originali Jiayu per G4/G3/G2s funzionano con altri telefoni? Naturalmente mi riferisco ai tasti (che non so quali siano oltre quello di risposta chiamata), vedo nella descrizione che non č compatibile con il G2, chissā perchč mi chiedo io, sono auricolari no?! Vorrei comprarli perchč mi sembrano veramente di ottima fattura ed utilizzarli sia per il futuro G3T che per altri smartphone

Pagina 164 di 442 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio