Quelli in air?
Strana questa cosa del g2,sarà un problema del cellulare?
Visualizzazione stampabile
Tu pensa che io riesco a far funzionare auricolari del nokia ...
mcmurphy, forse ho trovato qualcosa relativo alla baseband, leggendo in un altro thread del forum relativo al cubot GT99 mi sono imbattuto in questo post [LINK] e successivi che rimandano anche a quest'altro post su xda [LINK]. Se ti trovi ancora in una zona coperta da UMTS 900 puoi fare una prova con il tuo G3S?
Per chi possiede i G3S e G3T potete postare la versione di modem che avete? Perchè se avete la versione
Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P3
Potete abilitare il WCDMA su tutte le frequenze 850/900/1900/2100
Interessante sarebbe la data di acquisto e lo shop
[UPDATE] In teoria, mie conclusioni, se il produttore specifica solo 2100 si dovrebbe avere la versione V6 che supporta solo il 2100, mentre se viene venduto con supporto a 850 allora sarà un V7 e quindi modificabile.... e questo G3T è venduto come solo 2100... sto abbandonando le speranze :(
[UPDATE 2] Però ora mi viene da pensare che sul G3T da MobileUncleTools se fa vedere tutte le bande WCDMA selezionabili (quindi il chipset le supporta) vuol dire che è modificabile (cioè è presente una Radio V7) e basta flashare la nuova baseband per abilitare realmente tutte le bande :) ... ora mi stanno tornando le speranze :)
due giorni fa avevo proprio postato nel forum dello zte v987 (che in teoria dovrebbe supportare il wcdma900)
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post4694255
chiedendo una copia del modem.img, visto che non mi rispondeva nessuno mi sono scaricato una ROM del v987 ed ho estratto il modem.
Sostituendo il modem non cambia niente.
La mia baseband e' Radio = MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P1 del 2013/07/10
EDIT: Ho appena visto che mi hanno risposto... provero' a vedere se il file e' uguale o diverso da quello con cui che avevo fatto la prova
Invece io ho trovato questo
NT6167 RF QVL_20130207(20130220)_°Ù¶ÈÎÄ¿â
la banda VIII necessita comunque di un filtro SAW e dell'ampli in TX (2 $ di componenti) oltre al mt6167 (che supporta tutte le bande)... non mi stupirei che non abbiano montato i componenti per le bande non supportate in Cina.
provero' quello di xda
EDIT1: il modem postato dal forum dello zte e' uguale a quello che avevo gia' provato
EDIT2: il modem di xda funziona come quello del mio G3S (inoltre modifica la baseband in MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.P1 del 2013/05/08 quindi piu' vecchia), ok su 2100 e niente su 900
Probabilmente quando in Europa diverrà più comune la banda 900 ... o sparirà al 2100 ... monteranno il tutto necessario ...
Buonasera ragazzi!
Siccome il topic è di ben 165 pagine e leggerle tutte è un' impresa abbastanza ardua, vorrei sapere (da chi ha questo terminale) se è valido e funziona bene in tutte le sue funzioni.
Un mio collega sta cercando uno smartphone con uno schermo abbastanza ampio ma con dimensioni totali del dispositivo non esagerate ad un prezzo contenuto e mi sono imbattuto per caso in questo Jiayu G3S e dai video su youtube mi sembra molto buono soprattutto per il prezzo che ha.
Vorrei proporgli la versione con mtk6589T da 1.5ghz che ho trovato qui: JIAYU G3S MTK6589T Quad Core 1.5GHz Android 4.2 4.5 inch HD 1280 x 720 Capacitive touch screen 3G Smart Phone Black - JIAYU G3S (MTK6589T) - JIAYU MOBILE PHONE
Qualcuno ha gia acquistato da questo sito (che immagino sia quello ufficiale)?
Inoltre, essendo il mio collega uno smanettone (ora ha un galaxy nexus da mandare in pensione), vorrei sapere anche se c'e una vasta scelta di Rom custom per questo terminale.
Grazie in anticipo a chi interverrà ;)
X intelligent26: Sono passato dal dual core al nuovo G3S Turbo o G3T. Perchè è il migliore. Ho provato tanti telefoni, cinesate e non, Bedove, Bluebo, Samsung, Ifogn, etc. Il Jiayu G3 non si batte sul rapporto qualità prezzo. Ci sono parecchie rom per gli smanettoni (Jiayu.es o needrom).
Quello da te indicato NON è il sito ufficiale, quello ufficiale non vende all'estero; ti consiglio mixeshop, costa meno, te lo manda già root. Ottimo.
Mixeshop è in down proprio ora :O
Comunque grazie per la risposta, era quello che mi aspettavo di sentire, attendo anche altri pareri però ;)
Ma quindi le rom del g3s normale sono compatibili con la versione Turbo?