Visualizzazione stampabile
-
Non è esattamente così... il g4 pur avendo un display più grande del g3t è 2 mm più piccolo. Cambia la cornice.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonavi
Non è esattamente così... il g4 pur avendo un display più grande del g3t è 2 mm più piccolo. Cambia la cornice.
Si il mio era un discorso generale non conoscendo il display del G4,mi pareva che si confondesse con la risoluzione
-
Quote:
mirto1971
Le ROM per il G3S finora sono sempre andate bene anche per il G3ST, forse ora stanno iniziando a farne di dedicate, ma cambiando solo la velocità del processore non penso che, nel caso, saranno diverse.
Scusate l'ignoranza, ma allora il g3s corrisponde al g3qc spagnolo?
-
Sì: con S si identifica il G3 quad core, ovvero QC (quad-core).
Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
antonavi
Infatti ho controllato ora e il G4 è 133 x 65 x11mm e il G3S Turbo è 135 x 65x10.8mm. Costa anche 80€ in piu però a mio parere è molto piu bello esteticamente e poi ha anche 2 gb di Ram che male non fanno.
Vabbe comunque grazie e scusate per l'OT ;)
-
Quote:
cf67
.... non credo, jiayu spagna le pone in due sezioni distinte, con nomi diversi G3QC e G3QCT. Ho montato quella specifica e devo dire che è una "spada"...... fino a qualche giorno fa mettevano anche le varie derivate, MIUI etc. adesso le hanno tolte ma le trovi su needrom e hanno specificato G3S/G3ST
No signori. Non facciamo confusione.
Le rom per G3S sono le stesse del G3T.
-
Quote:
lelepanz
No signori. Non facciamo confusione.
Le rom per G3S sono le stesse del G3T.
ciao, quindi se vado su needrom e cerco la rom per il g3s posso installarle tranquillamente sul mio G3qct?
mi potete dare un consiglio su qual'è la migliore?
c'è l'ho da 15 giorni e vorrei migliorarlo perchè ho un po di cose che non mi vanno bene, come il sensore di prossimità, anche se ho il cell poggiato all'orecchio a volte non si spegne lo schermo, cosa si fa in questo caso per risolvere?
e vorrei anche aumentare la vibrazione quando premo i pulsanti softkeys, è possibile?
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu rotfl
Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
-
Quote:
INTELligent26
Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu rotfl
Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
io ne ho comprato tre da etot e ho dovuto pagare 35 euro di dogana... ma quando comprai lo zopo sempre da loro non ne ho pagato...
-
Scusa l'ignoranza ma 'etot' sarebbe? Ho googlato ma non trovo nulla :)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando Androidiani App