Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
INTELligent26
Scusa l'ignoranza ma 'etot' sarebbe? Ho googlato ma non trovo nulla :)
Inviato dal mio Bluebo b9500 usando
Androidiani App
Sarebbe etotalk dal quale io ho avuto una pessima esperienza post vendita ;)
-
Quote:
hairclub
Sarebbe etotalk dal quale io ho avuto una pessima esperienza post vendita ;)
Si, etotalk ;-)
Io mi sono trovato bene, in 4 acquisti che ho fatto mi hanno offerto lo sconto e le Cover in silicone.. Non posso parlarne male.. Assistenza non lo so...
-
Quote:
carx
ciao, quindi se vado su needrom e cerco la rom per il g3s posso installarle tranquillamente sul mio G3qct?
mi potete dare un consiglio su qual'è la migliore?
c'è l'ho da 15 giorni e vorrei migliorarlo perchè ho un po di cose che non mi vanno bene, come il sensore di prossimità, anche se ho il cell poggiato all'orecchio a volte non si spegne lo schermo, cosa si fa in questo caso per risolvere?
e vorrei anche aumentare la vibrazione quando premo i pulsanti softkeys, è possibile?
Grazie in anticipo :)
Per il sensore per ora non si riesce a fare molto. È un po'lento, la cosa migliore è almeno impostare il tasto power per terminare le chiamate
-
Quote:
INTELligent26
Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu rotfl
Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
Tanto per togliere ogni dubbio, non conta né da chi, ne quanto, né come spedite, la dogana va a"fortuna".
Dopo questo dato, la mia opinione è che rispetto a prima, sia più difficile essere fortunati
-
Quote:
INTELligent26
Ragazzi, ancora una domanda e poi non vi rompo piu rotfl
Ho guardato su Mixeshop come consigliato da c67 e il prezzo è ottimo, qualcuno che lo ha acquistato li si è imbattutto nella dogana? Spedizione con DHL.
E per caso avete qualche altro shop affidabile da consigliare che lo venda a meno? anche se non credo dato che gia mi sembra abbastanza basso su Mixe..
ho acquistato e fatto comprare diversi telefoni da mixe, la dogana va kulo..... 50%, una volta si l'altra no. Se trovi a meno, facci sapere ;-)
-
Ok grazie ragazzi, ho guardato su etotalk ma per soli 7€ in meno non saprei. Forse Mixeshop mi da piu sicurezza :D
Comunque tipo su ******* offrono con soli 7€ in piu la sicurezza di non beccare la dogana ma il telefono costa di piu li, e su Mixeshop ho visto che il secondo metodo di spedizione che costa 29€ è 'NO TAX FOR YOU', quindi immagino che anche in questo caso ci sia la garanzia di non beccare la dogana solo che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni per ricevere il pacco.
In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse :D Gli ho fatto vedere il mio Bluebo e si è ricreduto abbastanza sui chinafonini ma devo ancora convincerlo per bene perche sembra ancora un po scettico ma penso che si ricrederà anche solo per la batteria da ben 3000mah e il prezzo :)
A me invece, a forza di guardare sto jiayu, sta venendo voglia di G4 da 2gb di Ram, ma questo è un altro discorso rotfl
-
Quote:
INTELligent26
In ogni caso domani mattina a lavoro ne parlo con il mio collega e vedremo dove prenderlo in caso gli piacesse :D Gli ho fatto vedere il mio Bluebo e si è ricreduto abbastanza sui chinafonini ma devo ancora convincerlo per bene perche sembra ancora un po scettico :)
senza offesa, mia figlia ha il Bluebo B9500..... non è paragonabile col G3T.......
-
Ne abbiamo gia parlato nel topic del Bluebo ;) Non sto affatto paragonando, anche perche il B9500 è un clone. Solo che anche il mio collega un po ci è rimasto dopo aver visto che un telefono cinese da 150€ a livello di funzionalità e per uso quotidiano non aveva quasi nulla da invidiare paragonato a uno da 700€ con il marchio Samsung. Questo voglio dire, siccome lui era indirizzato su S4 Mini da 300 e passa € io l'ho fermato prima e gli ho detto che con quei soldi se ne prendeva 2 di telefoni e pure nettamente migliori, come possono essere un G3 o un G4 ;)
Scusate l'OT
-
stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh :(... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
-
Quote:
neo75
stavo comprando il G3T quando stamattina leggo la notizia che lo Xiaomi Hongmi riceverà ufficialmente il supporto alle reti WCDMA e visto che di design mi piace molto di più, mi chiedevo cosa ha in meno rispetto al G3T? Gorilla glass ce l'ha? Il giroscopio e tutti i sensori? Io penso che come caratteristiche sono identiche (solo il display più grande) corretto? La batteria solo 2000 mAh :(... e forse il prezzo (extra Cina) non sarà proprio in linea di questo G3T... mah
appena controllato..ha gorilla glass 2,è praticamente uguale al g3t ma è anche piu' lungo..molto bello ma troppo grande....e con batteria "piccola" ..quindi..g3t e g4 ancora restano vincitori (per via di batteria e delle dimensioni,almeno personalmente)