hai un quadcore e il G3T.
Visualizzazione stampabile
Quindi posso stare tranquillo???? Mi è sceso un colpo. A primo impatto sembra perfetto. Fluido e compatto. Non so se lasciare la rom originale. Voi cosa mi consigliate??? Grazie
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Cambia rom e andrà anxhe meglio. Te lo dice uno che ha tenuto per 3 mesi quella originale e da quando possiedo la rom degli spagnoli va molto meglio soprattutto per il segnale H e H+ quando lo riesce a prendere.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
grazie ragazzi ma non saprei da dove iniziare per cambiare rom. inoltre secondo voi e meglio utilizzare per caricare la batteria il caricatore in dotazione da 1a oppure uno da 0.5 - 0.7?
grazie davvero
Io ho installato droid rom v2 è fantastica, la migliore rom che ho provato fino ad oggi
Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
ho letto più o meno le ultime 50 pagine di questa discussione e mi sono decciso a comprare il terminale.
Dopo varie peripezie ieri mi è arrivato. Prime impressioni buonissime: costruzione buona, qualità schermo direi eccellente, fluidità impeccabile (venivo da un vecchio sony xperia x10 mini pro).
Per ora l'unica cosa che rimpiango del vecchio cell sono: il peso e la tastiera qwerty fisica.
vi terrò aggiornato su pareri e sviluppi! Ciao
mi sembra che qua ti avevo gia' risposto
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post4698150
se poi ti blocchi e hai problemi chiedi quì sul forum ;)
p.s. Io come ROM ho la MIUI di stas2s
ti ha mai dato problemi di perdita di segnale ? Io ho provato in tutti i modi e con tutte le rom ma il problema resta anche deselezionando le frequenze che non servono
X alemsu88
CONSIDERA CHE QUESTA OPERAZIONE COMPORTA UN MINIMO RISCHIO DI BRICK, QUINDI OPERI A TUO RISCHIO
Batteria bella carica
telefono già ROOT
apri il software Jiayu.es prelevato dal Google Play,
il software identifica il modello di telefono
scarichi nella sd la rom dalla voce download,
e sempre da li scarichi la recovery cwm
poi in area rom tools - Flash ROM e dopo reboot recovery
il telefono parte sottosopra lo schermo, è normale, con il menu cwm
i tasti volume= su e giu, accensione premuto veloce= OK
fai wipe data/factory reset
poi install zip from sd card e la vai a pescare nella cartella JIAYUES creata nella sd da jiayu
quando finito rifai wipe data/factory reset
e infine rebbot system now
ci mette parecchio al primo riavvio non impanicare
se tutto fila liscio, te lo auguro, su needrom trovi il Sony Media, che si installa sempre da cwm e rimpiazza il player musicale con quello Sony. Strepitoso, a mio avviso