ragazzi ma il backup come si fa? in modo tale che se dovesse andare male qualcosa torno alla versione attuale senza problemi
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il backup come si fa? in modo tale che se dovesse andare male qualcosa torno alla versione attuale senza problemi
ragazzi tra queste 2 rom quale puo considerarsi migliore?
DROID ROM V2 O G3S.MIUI-3 V5 ?
Io ho la prima e ti consiglio di provarla. La seconda non so.
Comunque volevo chiedere una cosa, ho comprato una sd da 32 Gb, ora, per Cambiarla basta che sposto il contenuto di quella che ho in quella nuova o devo fare qualcosa di particolare? Ho varie app nella sd...
Usa MTKDroid Tool, ti lascio il link al video di youtube con la guida per il backup della rom da flashare con Spflash tool in caso andasse storto qualcosa ;)
MTK Droid Tool Guida Backup
Ho acquistato il g3 T su mix. Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi la prox settimana. Io però di rom e flash.........al massimo flash gordon!!! Comunque quello che volevo sapere e se appena arriva devo modificare qualcosa o lo lascio così com'è.
Grazie
ragazzi come posso fare per sapere che rom hi installata sul telefono???
ciao, complimenti per l'acquisto! La rom la cambi fondamentalmente per due motivi. Il primo se sei certo che quella "nuova" apporta miglioramenti sostanziali. Secondo, se sei uno smanettone, per il gusto di farlo. Sempre conscio che se sbagli hai un fermacarte. Almeno finché non ti sei studiato per bene come funziona SPflash tool.
Quindi prima goditelo, poi decidi dopo aver studiato.
Grazie cf67. Sicuramente prima lo utilizzo ben bene e poi se mi viene voglia di studiarci su ci smanetto!!
Guarda il G3T di suo è fantastico. La rom originale è ottima. Poi se vuoi fixare il gps trovi mille metodi cercando nel forum, tutti possibili visto che mixe lo manda col root fatto. Prova con fastergps.
Lo vedi con supersu tra le applicazioni ed eventualmente scaricando dal Play un root checker. Se ti limiti a questo non fai danni ;)