ragazzi ho un grossissimo problema.... il telefono e' bloccato con la schermata jiayu. qualcosa deve essere andata storta!!!!!
aiutatemi vi prego
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un grossissimo problema.... il telefono e' bloccato con la schermata jiayu. qualcosa deve essere andata storta!!!!!
aiutatemi vi prego
Scusa ma nella pagina precedente ti ho linkato apposta il video della guida per il backup della rom in caso di brick. Non hai fatto il backup??
Comunque scusate l'intromissione nel post pur non avendo un Jiayu ma ho la sottoscrizione al post e mi arrivano le mail ad ogni nuovo messaggio :D
si che l'ho fatto ma ora comme accendo rimane la schermata con la scritta jiayu.... cavolo non so cosa fare....
ragazzi ho tolto la batteria e rimessa ma nulla............................................. .......... noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. ....................... cosa faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora e spento provo ad accenderlo con il tasto power + volume su?
Calmati :D Se hai fatto il backup come da guida non ti preoccupare che il telefono lo recuperi!
ragazzi il backup l'ho fatto durante la fase di passaggio alla rom nuova, di questo ne sono sicuro... ora non so cosa fare, il telefono e' spento.