Visualizzazione stampabile
-
Se hai gia provato ad accenderlo con Vol SU + Tasto accensione e non fa nulla o se anche dopo 5-10min non va oltre il bootlogo, scaricati SP Flash Tool e driver MTK per il pc e poi ti seguiamo nel ripristino della tua Rom.
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
Comunque se ha fatto il backup con MTKDroid, il nandroid backup non gli serve. Cioe l'importante è che riaccende il telefono con la rom funzionante, se poi deve solo riscaricarsi le app o reimpostare il telefono è un problema minore.
-
allora ragazzi. ora ho provato ad accendere con power + vol su aspetto 10 minuti e vediamo se succede qualcosa. se non dovesse succedere nulla tolgo la sd o la lascio inserita?
-
Abbiamo detto centinaia di volte che per entrare in recovery con lo Jiayu da spento oltre a Power+VolUp BISOGNA che il cavo usb sia inserito nel pc (con i driver installati)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post4698150
Quote:
6) Ti installi i driver per connetterti da pc (PDANet), verifichi che riesci a far partire da cell spento la recovery (inserisci il cavo usb con il cell spento, schiacci Pow+VolUp contemporaneamente e ti dovrebbe partire)
se poi i post di risposta non li leggete... fate vobis
-
i driver come li installo? con pdanet?
-
-
ragazzi non si spegnew nemmeno... non so che fare...rimane fissa la schermata jiayu... vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
i driver come li installo? con pdanet?
yess... segui le istruzioni che trovi (nel senso attacca il cell quando lo dice lui,...)
comunque era una cosa da fare prima di toccare la rom... ti avevo fatto una scaletta apposta per stare tranquillo...
-
l'ho installato... ma mi dice di installare anche delle impostazioni dal telefono... purtroppo non riesco ad accenderlo rimane fissa la schermata jiayu... ragazzi ditemi cosa fare vi prego
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
l'ho installato... ma mi dice di installare anche delle impostazioni dal telefono... purtroppo non riesco ad accenderlo rimane fissa la schermata jiayu... ragazzi ditemi cosa fare vi prego
non servono le impostazioni del telefono...
1) che recovery hai installato?
2) hai inserito da spento il cavo usb e hai schiacciato VolUp+Power contemporaneamente? Riprova diverse volte... alcune volte uno schiaccia prima Power e parte il boot e non la recovery
-
ok mcmurphy sono nella schermata di recovery e ho davanti a me diverse voci... cosa seleziono?
la recovery e questa TWRP (TWRP_2.5.0.0_G3S_recovery_no_emmc)
che ho provveduto a rinominare in .img in fase di cambio rom