Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
ok mcmurphy sono nella schermata di recovery e ho davanti a me diverse voci... cosa seleziono?
la recovery e questa TWRP (TWRP_2.5.0.0_G3S_recovery_no_emmc)
che ho provveduto a rinominare in .img in fase di cambio rom
in CHE recovery stai?
-
team win recovery project v2.5.0.0 ecco la recovery dove sto ora.. ditemi voi come procedere
-
Beh ma allora se sei in recovery TWRP fai un Restore da Nandroid Backup se lo hai fatto e basta, no?
-
Quote:
alemsu88
ok mcmurphy sono nella schermata di recovery e ho davanti a me diverse voci... cosa seleziono?
la recovery e questa TWRP (TWRP_2.5.0.0_G3S_recovery_no_emmc)
che ho provveduto a rinominare in .img in fase di cambio rom
seleziona Restore , poi selezioni il backup che hai fatto, poi fai lo swipe verso destra della linguetta che c'e' in basso per far partire il restore... e poi ti sei salvato il cu@o :D
-
grazie mille ragazzi... ho finalmente il mio telefono come prima grazzie grazie grazie davvero.... credo che il problema sia stato nel fatto che la rom che selezionavo era in formato .zip e mi diceva che non poteva installarla!!!!
-
Quote:
alemsu88
grazie mille ragazzi... ho finalmente il mio telefono come prima grazzie grazie grazie davvero.... credo che il problema sia stato nel fatto che la rom che selezionavo era in formato .zip e mi diceva che non poteva installarla!!!!
guarda che le rom hanno tutte l'estensione .zip
la rom l'avevi installata da recovery (Install from zip)?
avevi fatto i 4 wipe prima?
sei sicuro che il file della rom era integro? erano circa 380 mb?
-
Sono contento che sia ripartito. Se chiedi a tutti, poi ti arrivano diverse "ricette" e rischi di fare danni.
-
ora ho questa:
Rom Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130813-093005
secondo voi quale e' la migliore?
-
Ti do un consiglio.. Lascia questa è goditi il jiayu...
-
quella degli spagnoli e' penosa!!!