Visualizzazione stampabile
-
[3.11.2][MOD] Jiayu G3S - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
This post was edited by sta-s2z 14:59,Nov-02-2013
Quote:
Updated to 3.11.2
All official 3.11.1 changes included.
Volume keys wake on/off fixed (again).
SMS from some banks FC fixed.
10s sim selection delay decreased to 5s.
Advanced settings Sim Management FC fixed.
New application manager with Move to SD-card feature added to Stock Toolkit.
Data switched off after reboot fixed.
New Cloudservice FC fixed (it was a surprise).
Russian translation improved.
Added translations for Espanol, Italiano, Portugese, Polska, Deutsch and Turkish languages.
-
grazie mille.... chi si offre da cavia per testare questa nuova miui?!??!?!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
grazie mille.... chi si offre da cavia per testare questa nuova miui?!??!?!!
e' quella che ti avevo mandato in PM
ma li leggi i PM?
-
Quote:
lelepanz
grazie lelepanz...in pratica nella pagina di quel link dovrei scaricare ( V5 3.11.2 FULL ROM ) sarebbe il secondo link...e gia compresa di root...?...la metto tramite la recovery CWM...?...
-
xxx.needrom.com/mobile/g3s-miui-3-v5/
sulle immagini presenta l'italiano. Facci sapere come gira.....
-
Quote:
cf67
xxx.needrom.com/mobile/g3s-miui-3-v5/
sulle immagini presenta l'italiano. Facci sapere come gira.....
certo che lo farò sapere come gira...la mettero nel G3S di mio nipote appena posso...intanto la sto scaricando...il mio G3ST dovrebbe arrivare fra qualche settimana...e poi in quello penso che le proverò tutte...
-
Esatto.
E poi intalli tramite cwm oopure TWPR.
Staz preferisce TWPR ma io l'ho sempre installata tramite cwm. :)
PS : io sono fermo alla 3.10.4 - prossimamente tornerò a testare la miui, ma ne vale davvero la pena...
PS2 : guardate che la MIUI viene aggiornata praticamente ogni venerdi. Quindi al max tra sabato e domenica sul sito avrete la possibilità di scaricare l'aggiornamento.
Ma la base è sempre la stessa ( kernel e baseband ) della stock originale da cui derivano poi le mod.
-
Quote:
lelepanz
Esatto.
E poi intalli tramite cwm oopure TWPR.
Staz preferisce TWPR ma io l'ho sempre installata tramite cwm. :)
PS : io sono fermo alla 3.10.4 - prossimamente tornerò a testare la miui, ma ne vale davvero la pena...
PS2 : guardate che la MIUI viene aggiornata praticamente ogni venerdi. Quindi al max tra sabato e domenica sul sito avrete la possibilità di scaricare l'aggiornamento.
Ma la base è sempre la stessa ( kernel e baseband ) della stock originale da cui derivano poi le mod.
io avevo la 3.9.27 di stas2z... backup di applicazioni e sistema (configurazione Home, launcher, cartelle e account) con l'applicazione Backup di MIUI (funziona da Dio)... installato da zero la 3.11.2, restore del Backup e in 15 minuti a dir tanto avevo il sistema perfettamente funzionante
-
Segnalo l'uscita della prima rom nata dalla collaborazione dei migliori cuochi di HTCMania, che include il meglio delle loro individuali capacità: l'ottima DNA v1 del cosiddetto "Team Force".
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Io aspetto che qualcuno cucini qualche rom con le apk di KK.
Al momento non ho voglia di testare nessuna rom. :)