ragazzi la dna rom e' fe-no-me-na-le!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi la dna rom e' fe-no-me-na-le!!!!!!!!!!!!!!
Credo anch'io che per chi non ama la MIUI non ci sia attualmente niente di meglio della DNA: é piacevole (e palese) lo sforzo di più smanettoni nella realizzazione di questa rom.
Ragazzi sicuramente con questa domanda vado fuori argomento ma chiedo se mi sapete rispondere...avete presente che sul G3S tramite mobileuncletool si installa la recovery cwm e poi dalla quest'ultima possiamo mettere qualsiasi ROM....sapete se e possibile installare la recovery cwm tramite mobileuncletool anche sul zopone zp950+ ? Sarebbe tutto molto più semplice....grazie a chi mi risponderà e chiedo scusa anticipatamente a chi devo per OT.... ;-)
Pyter, il procedimento è identico anche sullo Zopo, che monta lo stesso processore, ma la recovery è differente per ogni modello. Possibile che nei thread dello Zopo, generalmente ultra-dettagliati, non trovi uno straccio di link alla CWM o TWRP compatibili col 950+?
Il bello sarebbe che la Jiayu se ne uscisse con un aggiornamento a kitkat...
anche se la vedo dura ....
Già... perchè in fondo c'è rimasto ben poco di appetibile, su un telefono che va già piuttosto bene su tutti i fronti. La vedo dura anch'io... a livello ufficiale, ma confido nelle capacità dei cuochi sparsi per il mondo, del resto la community Jiayu è piuttosto estesa.
@ Michele: HTCMania Forum, come ho già scritto in precedenza; probabilmente la troverai presto anche su NeedRom, dove le rom vengono pubblicate un po' più tardi rispetto ai forum di riferimento.