Visualizzazione stampabile
-
A proposito di carica batterie, ho notato che il mio fa un rumore inquietante....credo che lo cambierò a breve.
Comunque col cell acceso la carica arriva fino al 100%
Una cosa positiva invece vorrei aggiungere, ho letto che su molti chinafonini skype non funziona, be' io oggi sono tranquillamente riuscito a fare la videochiamata e a chattare! B)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laslo
grazie ancora, ma ti chiedo esiste un modo per fare chiamate vocali anche usando auricolare bluetooth?
A questa domanda non so risponderti, però mi sembra che per fortuna sei riuscito a ripristinarlo, hai provato mobileuncle e jiayu.es? Magari possono esserti d'aiuto ....
-
Quote:
cambulmon
Una cosa positiva invece vorrei aggiungere, ho letto che su molti chinafonini skype non funziona, be' io oggi sono tranquillamente riuscito a fare la videochiamata e a chattare! B)
A parte l'attesa mi sembri soddisfatto del G3S.
-
Quote:
titabs
A parte l'attesa mi sembri soddisfatto del G3S.
Si assolutamente! Certo, bisogna abituarsi un po' al peso, e a parte qualche piccolo crash con qualche app (tipo copilot e altre piccole app non rilevanti), secondo me è un ottimo terminale. Tra l'altro la tastiera ora funziona alla perfezione, (non ho idea del perché prima desse problemi).
Ora spero solo che continui a dimostrarsi un buon prodotto come sta facendo. Mi manca da testare bene il GPS però.....
-
domanda forse stupida...ma non riesco a far apparire l'orologio sul display.... :-[
-
Salve a tutti, volevo un consiglio vorrei prendere un smartphone per mia figlia uso prettamente musica, giochi, video, messaggi ed ero orientato sul JIAYU G3S per qualità e prezzo non superiore i 200 cosa mi dite; l'audio con cuffie si sente bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoxl
Salve a tutti, volevo un consiglio vorrei prendere un smartphone per mia figlia uso prettamente musica, giochi, video, messaggi ed ero orientato sul JIAYU G3S per qualità e prezzo non superiore i 200 cosa mi dite; l'audio con cuffie si sente bene.
L'audio in cuffia si sente bene con le cuffie originali, so che la jiayu ha fatto delle cuffie in ear con parti in legno, viste su mix e Shop. Li ho speso molto meno di 200, circa 150 con spedizione
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoxl
l'audio in cuffia è molto buono, abbastanza potente ed ha un ottima qualità. non ho installato molti giochi ma quei pochi che ho girano benissimo, senza intoppi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Laslo
domanda forse stupida...ma non riesco a far apparire l'orologio sul display.... :-[
Quale display? Quello dello sblocco o quello dopo lo sblocco?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Laslo
premi a lungo in uno spazio vuoto nella pagina principale vedi che si apre una cartella sottostante dove puoi gestire tutte le icone provaci che capirai
salvo