se non hai una recovery mod installata fai tutti i punti segnati nel post linkato altrimenti solo gli ultimi 2
Visualizzazione stampabile
se non hai una recovery mod installata fai tutti i punti segnati nel post linkato altrimenti solo gli ultimi 2
Devo dire che la batteria va sempre meglio... pensavo di averla caricata lunedì sera e invece l'ho messa in carica domenica sera
2d 16h dall'ultima ricarica con il 21% di batteria rimasta
4h di display acceso
1h 25m di chiamate
5h 50m di wifi
24h di DATI on (con 2 email push, whattsup, facebook,...)
30m di gps
sempre piu' soddisfatto di questo telefono
Allegato 88611
mcmurphy, risultato con la miui v5?
sicuramente e' fondamentale anche una buona inizializizzazione/calibrazione della batteria, la DNA ha consumi leggermente superiori alla droid, ma per il resto non ha nessuna pecca....complimenti agli sviluppatori!!
ragazzi questo terminale mi sta piacendo sempre di piu... volevo pero' chiedervi per quanto riguarda il gps se ci sono delle procedure e dei settagi particolari per ottenere il fix dei satelliti veloce e preciso, o se basta solamente attivare il gps! ho montato la rom DNA.
grazie a tutti
Utilizza FasterGPS (incluso nella DNA) settando continente Europa e nazione Italia per riscrivere il file config. Nelle impostazioni/accesso alla posizione attiva il gps e scarica il file EPO. Non hai bisogno di altro per far funzionare il gps a dovere (a parte il navigatore, ovviamente).
zedbest mi sai dire com'è la connessione dati con questa ROM?
Il segnale singhiozza sempre o lo trovi + reattivo?
Grazie
Guarda hairclub... io il segnale lo trovo reattivo allo stesso modo dalla Amethyst, passando per la Droid_v2, fino alla DNA. Non mi risulta ci siano stati miglioramenti sostanziali sul segnale di queste 3 rom la cui baseband rimane quella dell'aggiornamento ufficiale cinese dei primi di settembre, ovvero quello che mi ha definitivamente risolto il problema del segnale a singhiozzo come dici tu.