Sygic Navigation_v13.2.0
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sygic Navigation_v13.2.0
Arrivato il G3ST oggi, bel telefono nulla da dire.
La differenza con il G3 si sente parecchio.
Ho messo la DNA e Gravitybox non funziona, così come la radioFM che funziona una volta si e 5 volte no.
E' pur vero che ho "riciclato" la sd del mio vecchio G3 (senza formattarla), ma non credo che sia questo il problema.
Domani provo la Droid e la Miui (e magari pure la spagnola...)
a me gravity e la radio funzionano perfettamente .... e da paura la qualita' aaudio in cuffia!!
scusami gilibo... la radio va benissimo... gravitybox si avviava all'inizio... ora non mi si apre piu nemmeno a me... ma non so quanto possa essere rilevante....
La radio FM funziona bene. È fondamentale eseguire tutti i wipe da recovery prima d'installare qualsiasi rom. Gravity Box smette di funzionare se lo si aggiorna, senza poi integrare l'aggiornamento nel sistema attraverso Titanium Backup; poi va riaggiornato il framework, flaggato di nuovo il modulo e riavviato il terminale.
quindi per riattivarlo che procedura dovrei seguire?
Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, ma temo che riuscirai a ripristinarne la funzionalità solo riflashando la rom.
quindi perderei tutti i dati che ho??? ma cosa comporta il fatto che non si apra piu?
Infatti Gravity ora va, era un problema di aggiornamento del framework e relativo flag sul modulo (avevo risolto prima di leggere qui).
Per la radio, non so che dire. Continua ad andare ogni tanto, ma la maggior parte delle volte si blocca.
Ho provato la Droid e non ha alcun problema (e la radio è diversa).
I wipe da recovery li ho fatti tutti, ovviamente. L'unica cosa che non ho fatto è formattare la scheda sd ma, in questo caso, non credo sia influente.