Allora tieni la Droid che va benissimo lo stesso, Gilibo. Altrimenti potresti provare a pushare l'apk della radio della Droid nella cartella di sistema della DNA.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora tieni la Droid che va benissimo lo stesso, Gilibo. Altrimenti potresti provare a pushare l'apk della radio della Droid nella cartella di sistema della DNA.
Gilibo, se utilizzi Titanium, tenta questa procedura: cancella i dati della radio, poi fai un backup, quindi la reinstalli (solo applicazione, no dati) e vedi se funziona.
Provato. Niente. Non va. Mi da addirittura errore.
La cosa strana è che (prima di aver fatto la tua procedura con titanium) quando apro la radio, l'app si chiude immediatamente e poi mi ritrovo l'icona della radio in alto a sx. Se tengo premuto il tasto home, la radio appare tra le app aperte. Se provo ad accedervi, la radio si chiude come al solito.
Ho risolto, empiricamente, facendo un backup da titanium della radio della rom droid, che però è leggermente diversa (è la vecchia radio stock).
Sarebbe interessante capire il motivo per cui solo io abbia questo problema. Così come sarebbe interessante reperire l'app originale della radio e magari provare a reinstallarla.
Altro problema che, invece, ho con gravity box e la DNA è quello di non poter cambiare l'icona della batteria. Qualunque cosa scelga, rimane l'icona verde.
Anche senza usare gravity box, ho cercato di far apparire almeno la percentuale dalle opzioni di sistema della batteria e il risultato non cambia.
Resta l'icona verde senza null'altro...
Strano.... secondo me fai prima a riflashare tutta la rom. Per la radioFM, potresti ancora provare a ripristinare la nuova con Titanium, poi entri nella cartella di sistema con un file manager, sposti l'apk nella root della SD, poi una bella pulizia dalvik cache da Titanium, un riavvio e infine installi l'apk.
Ho fatto un factory reset (e il cell., ovviamente, non si avvia) e sto formattando in modo approfondito la SD con sdformatter.
Insomma il cellulare è davvero PULITO. C'e' solo la TWRP (infatti mi dice che non c'e' alcun S.O. dentro).
Dopo provo un nuovo flash con la DNA e vediamo come va (è una questione di principio, ormai) :-)
Comunque peccato per la MIUI, troppo "cinese", ma davvero splendida.
boh, non so che versione hai installato... il meteo Weather BZ e' usabilissimo (anche come widget) ed e' leggerissimo e forse l'unica scritta che rimane in cinese e' il database della libreria dell'antivirus miui (che forse e' anche giusto che rimanga in cinese essendo cinese), per il resto di scritte in cinese non ne vedo (nella versione di stas2z)
Il BZ tra l'altro é installato anche sulla DNA. Comune qualsiasi app in cinese é rimpiazzabile a prescindere dalla rom montata, come ad esempio il calendario e il meteo della rom stock.