Ti dirò di più. In fase di installazione della rom non ho installato GB.
L'ho fatto solo dopo (si, la 2.6.9) e il risultato non cambiava.
Sinceramente non capisco come mai ci siano tali differenze di comportamento tra il mio GST e il tuo...
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi pare che la differenza sia una sola, il funzionamento di Gravity Box per il quale ti sei già risposto da solo: l'averlo scartato in fase di flash e averlo aggiunto soltanto dopo. Secondo me è questa, la ragione.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
anche a me non funzionano le modifiche apportate con gravity, ad esempio la possibilita' di attovare il lock screen con il tasto home. gravity aggiornato e installato in fase di installazione rom....
mah......
sono piccole cose dai!
In fase di flash la prima volta lo avevo installato. Dopo no, decidendo di mettere la versione più aggiornata.
In effetti, però, non ricordo se avevo, o meno, provato a cambiare l'icona della batteria...
Riproverò.
Comunque non è l'unica differenza. Come ti spieghi il comportamento della radio?
Ma non mi hai appena confermato che la nuova radio con RDS funziona anche a te? Rimane il discorso di Gravity Box... io so solo che la prima volta che l'ho aggiornato sulla Droid ne ho perso la funzionalità anch'io e non c'è stato più verso di ripristinarla, se non con un full-wipe e la reinstallazione dell'intera rom.
Una cosa tipo così? :cool:
Allegato 88789
Ah, questo sì é un mistero! Secondo me può dipendere dell'efficacia della recovery nell'eseguire i wipe approfonditamente, senza lasciare tracce precedenti. Io ho la TWRP ed uso sempre l'advanced wipe per "radere al suolo" tutto tranne la MicroSD; magari la CWM non é altrettanto "cattiva"! ;-)
Zeed tu da gravity box, modifica look screen, riesci ad abilitare il tasto Homer?
Inviato dal mio G3S usando Androidiani App