dici che subito dopo l'installazione della rom e' bene tornare alla home e fare subito wipe cache/dalvik?
Visualizzazione stampabile
dici che subito dopo l'installazione della rom e' bene tornare alla home e fare subito wipe cache/dalvik?
Ragazzi ho un grosso problema a Chinatown!!! Mi è arrivato oggi il Jiayou 3 ma le scritte sono in cinese!!!!! Come posso cambiarle in italiano o almeno in inglese?
Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto scaricando l'app jiayu.es dal google play.
Da lì, non con poche difficoltà, ho installato la recovery.
Poi tramite mobileuncletools (preso sempre da google play), ho riavviato in recovery e fatto il wipe solito.
Al riavvio il cellulare è come se fosse nuovo e parte la procedura con la richiesta della lingua.
Grazie Gilibo......ma mi dovresti spiegare passo passo come fare perché io di recovery, wipe, mobileuncletools non so niente. Ti dispiace elencarmi come procedere anche per mail. grazie.
Papollo, prova a riconoscere a tentoni l'icona delle impostazioni Android: é quella quadrata con sfondo nero e bordata di azzurro, sulla quale sono raffigurati tre cursori sempre azzurri. Da lì, scorri in basso fin quando non trovi un'icona raffigurante una "A": la clicchi e la prima voce in alto é quella della selezione della lingua.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
prendi il primo video di youtube dove si cambia la lingua da uno smartphone cinese se non sono sufficienti le indicazioni di zedbest
es: NEO N003 - Chinese Android Smartphone Unpacking and Language Settings - YouTube (al minuto 3'40")
Grazie a tutti! Sistemato il problema della lingua anche se mi sono rimaste icone in cinese ed anche l'indicazione della data e delle previsioni è in cinese.
Ok, mi si è brickkato il telefono da solo. Ho spento il telefono per mettere nella SD il .txt della licenza Pro di Titanium Backup e alla riaccensione il cellulare rimane sulla scritta Jiayu e non si spegne più se non togliendo la batteria. Ho l'ultima stock montata ma senza recovery installata (update installato via CWM). Come lo sbrickko tenendo conto che ho un iMac con Maveriks e un portatile con Xubuntu 12.04?
Ci sono speranze?
Sulla SD ho il backup delle applicazioni e dati sia con l'app di sistema sia con Titanium.
Voglio tornare alla mia stock updatata.
Ma se hai installato l'update via CWM... la CWM ce l'hai ancora! Collega il Jiayu spento al computer acceso, poi tieni premuto volume+ contemporaneamente al tasto accensione per qualche secondo e si dovrebbe avviare la recovery.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
non ho mai montato una recovery, ho solo messo l'update nella SD e l'ho lanciata tramite la app update di sistema, quindi ora non so che fare e come ho scritto non ho Windows
UPDATE: è ripartito l'installazione dell'aggiornamento di sistema all'accensione con volume + premuto, speriamo bene