OK, è ripartito tutto, ho il cellulare nuovo di fabbrica. Cosa mi consigliate: installare la ricoveri TWRP che ho già messo nella SD?
Visualizzazione stampabile
OK, è ripartito tutto, ho il cellulare nuovo di fabbrica. Cosa mi consigliate: installare la ricoveri TWRP che ho già messo nella SD?
Bene! Vai con la TWRP: rispetto alla CWM é touchscreen, ha più opzioni e soprattutto non ha il bug di funzionare sottosopra.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
la installo con mobileuncletools poi i 4 wipe, reboot e reinstallazione della Stock, i 4 wipe e reboot, tutto giusto?
Cellulare pulito, Antutu X fa 16631 al livello di Nexus 4, Samsung S3 e HTC One X. Mi pare buono.
I wipe dopo il flash della rom non sono necessari. Per il resto, tutto ok! Vai! :D
peccato che quando ho lanciato l'install della ROM mi da failed (update.zip nella SD) e facendo il reboot chiaramente non trova l'OS. Devo toccare qualche settings prima di installare? Che faccio adesso?
UPDATE: mi viene un dubbio, la ROM deve essere quella che si monta con CWM o devo mettere nella SD quella del flashtools per installarla con TWRP?
Perché stai facendo confusione tra le rom in formato update da flashare con MobileUncleTools, e quelle in formato zip, con il loro nome originale, da flashare tramite recovery. In pratica stai tentando di flashare con la TWRP un update per MobileUncleTools. Quindi... o usi MobileUncleTools, o scarichi la rom ufficiale in versione flashabile da recovery.
Quale delle 2: ROM JIAYU G3S | [Official]-[Updated] add the 09/05/2013 on Needrom
e comunque dopo i Wipe non mi riparte e quindi non c'è nessuna ROM installata.
Quindi per mettere l'ultima stock con TWRP che devo fare?
Dove la trovo l'ultima stock da flashare con TWRP (googlando non ho trovato niente)
Quella da flashare tramite recovery la trovi su HTCMania. Su Needrom, di quell'aggiornamento, trovi solo la versione per MobileUncleTools e quella per SPFlashTool. Se non t'interessano le custom rom, tanto vale che scarichi la versione MobileUncleTools da Needrom, che é quella che hai linkato.
Guarda... a cercarlo col cellulare divento scemo, scusami. Usa il traduttore di Google (come del resto faccio io), per trovarla nella sottosezione Jiayu che si chiama "Rom e desarollo per Jiayu blablabla..."