Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elputo
ragazziii mi è arrivato oggi il 6589T...vorrei sapere come muovermi però...nel senso se vorrei fare il root o cambiare room il procedimento è uguale al 6589?graziee
ps: ha la batteria da 3000!!!
Arrivato anche a me già rootato con ROM del 23/05/2013 ma con la batteria agli ioni di litio da2750 mA. Elputo puoi postare una foto fronte retro della tua batteria? Lo farò presente al venditore. Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mau60
Quote:
ragazziii mi è arrivato oggi il 6589T...vorrei sapere come muovermi però...nel senso se vorrei fare il root o cambiare room il procedimento è uguale al 6589?graziee
Arrivato anche a me già rootato con ROM del 23/05/2013 ma con la batteria agli ioni di litio da2750 mA. Elputo puoi postare una foto fronte retro della tua batteria? Lo farò presente al venditore. Grazie.
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. Antutu mi da 13984 come punteggio. Anche Antutu tester
nelle info prodotto mi da MT6589 con velocità di clock a 1 GB. Ma che telefono ho tra le mani? C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. A tutù mi da 13984 come punteggio. Anche Antutù tester
nelle info prodotto mi da MT6589 con velocità di clock a 1 GB. Ma che telefono ho tra le mani? C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
Androidiani App
Comprato dove?
@elputo potresti indicarlo anche tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da lili13
Quote:
Bene, sembra che Mobileuncle tools non mi riporti che sia un MT6589T ma solo MT6589. A tutù mi da 13984 come punteggio. Anche Antutù tester
Androidiani App
Comprato dove?
@elputo potresti indicarlo anche tu?
Io da mixeshop.
-
Quote:
Mau60
C'è un modo inequivocabile per vederlo? Grazie
[/URL]
Prova con Z DEVICE TEST
-
Quote:
Mau60
Caxxarola mi crolla una certezza, sembrava il più affidabile!! :-[
-
Quote:
elputo
Se l'hai comprato da Aliexpress vedo che la batteria da 3000 mA nella foto è quella del G4. La tua è così? Se si allora le batterie del G3 e del G4 sono identiche e interscambiabili. Buono a sapersi.
Un grazie a Mirto1971: dubbi fugati, il mio telefono è effettivamente un G3ST
-
Quote:
lili13
Caxxarola mi crolla una certezza, sembrava il più affidabile!! :-[
Beh, spedizione veloce, niente dogana, ma pellicola di protezione del G2 invece del G3 e batteria vecchio tipo (gli ho scritto vediamo che rispondono).
-
1 allegato(i)
[QUOTE=Mau60;4350818]Io da mixeshop.
anch'io da mixeshop,mau60 ,per la batteria non penso ti puoi lamentare(perche c'è scritto che è da 2750)ma per il processore,se è come dici allora c'e da lamentarsi.
la batteria è come quella in foto solo che al posto di g4 c'è g3.
ps:ragazzi allora nessuna risposta alla mia domanda? un'altra cosa, ho notato che nell'applicazione jiayu es puoi flashare direttamente da li o.o
-
[QUOTE=elputo;4351702]
Quote:
Mau60
Io da mixeshop.
anch'io da mixeshop,mau60 ,per la batteria non penso ti puoi lamentare(perche c'è scritto che è da 2750)ma per il processore,se è come dici allora c'e da lamentarsi.
la batteria è come quella in foto solo che al posto di g4 c'è g3
No, come ho scritto sopra ho controllato meglio con Z Device test e il processore è effettivamente un MT6589T, però per la batteria mi rode un po' (trovata già inserita nel telefono invece che imbustata sotto e mi sorge il dubbio che l'abbiano sostituita). @elputo: controlla il retro della batteria, ci dovrebbe essere scritta la data di produzione nel S/N dopo JYG3.
-
c'è scritto s/n jyg3 20130600000
-
Una domanda stupida: qualcuno ha per caso acquistato da Jiayu.es? Sono rivenditori ufficiali con 2 anni di garanzia (voci parlano di Grossoshop come prossimo rivenditore ufficiale per l'Italia).
Quote:
elputo
c'è scritto s/n jyg3 20130600000
giugno 2013, la mia è di aprile quando nemmeno era uscito il G3S Turbo, appunto dico che l'hanno sostituita. Vediamo cosa rispondono altrimenti mi incaxxo.
-
Quote:
Mau60
giugno 2013, la mia è di aprile quando nemmeno era uscito il G3S Turbo, appunto dico che l'hanno sostituita. Vediamo cosa rispondono altrimenti mi incaxxo.
Forse potrebbe essere successo il contrario: hanno sostituito per errore quella del G3s di elputo. Nel sito di Jiayu è sempre indicata la batteria da 2750, potresti magari mandargli una email e chiedere conferma direttamente al produttore.
-
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Quote:
Forse potrebbe essere successo il contrario: hanno sostituito per errore quella del G3s di elputo. Nel sito di Jiayu è sempre indicata la batteria da 2750, potresti magari mandargli una email e chiedere conferma direttamente al produttore.
È chiaro che hanno sostituito quella di elputo, ma mixeshop upgradava gratuitamente la batteria con quella da 3000 mA ai polimeri di litio.
-
Quote:
Quote:
Quote:
È chiaro che hanno sostituito quella di elputo, ma mixeshop upgradava gratuitamente la batteria con quella da 3000 mA ai polimeri di litio.
Androidiani App
Linda di Mixeshop mi ha risposto che si scusava per l'inconveniente e che sicuramente mi avrebbe spedito lo screen protector con il prossimo ordine (gli ho risposto che non compro un telefono al mese). Inoltre per quanto riguarda la batteria mi dicono: "è la stessa cosa, caro". Ma caro de che? Se tu pubblicizzi che dai come free upgrade la batteria ai polimeri di litio, io mi aspetto di trovare quella nella confezione. Gli ho quindi risposto che volevo quella batteria e visto che devo ordinare per un amico la cover in pelle per il G3 potevano inserire (gratuitamente) lo screen protector e la batteria all'interno di questa spedizione. Gli ho anche detto che sono disposto a inviargli indietro per posta raccomandata la batteria e lo screen protector sbagliati (chiaramente dopo aver ricevuto il loro pacchetto). Vediamo cosa mi rispondono. Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.
-
Quote:
Mau60
Ho capito che è meglio trattare con venditori italiani, pagherai qualcosa in più ma almeno non ci sono fraintendimenti.
Beh, se si tratta di Grosso ne ho lette di cotte e di crude, e non mi è sembrato affatto migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mau3D
Beh, se si tratta di Grosso ne ho lette di cotte e di crude, e non mi è sembrato affatto migliore ;)
Devo dire che finora la mia esperienza con Grosso è stata positiva, mi ha sostituito gli auricolari difettosi, la cover del G3 deformata, mi ha inviato gli auricolari mancanti di un telefono, mi ha spedito lo screen protector del G3. Ora devo solo vedere cosa mi dicono del G3S difettoso, ma ora sono in ferie.
-
C'è qualche app che possa migliorare l'audio? Tipo il beats audio dell'HTC per intenderci?
-
Quote:
C'è qualche app che possa migliorare l'audio? Tipo il beats audio dell'HTC per intenderci?
Androidiani App
Non mi trova ne Beats Audio ne Dirac HD sullo store, forse il G3S non è compatibile?
-
da ieri , al momento di sbloccare il display mi compare una scritta per pochi secondi : "Auto uccide fatto , 10 M rilasciato" . Qualcuno sa che significa e da dove viene questo msg?
-
Quote:
Originariamente inviato da Laslo
da ieri , al momento di sbloccare il display mi compare una scritta per pochi secondi : "Auto uccide fatto , 10 M rilasciato" . Qualcuno sa che significa e da dove viene questo msg?
Sicuramente hai impostato la pulizia automatica della cache in qualche app tipo App Cache Cleaner.
-
infatti...ma è una cosa che conviene lasciare?
-
Quote:
infatti...ma è una cosa che conviene lasciare?
Tranquillo, se non ti scoccia il messaggio puoi lasciare tranquillamente così.
-
Raga ma a voi capita che il telefono x il 70% sta in edge? Io ho la connessione con tim ma è uno stress.....poke volte va in 3g o in H.....avete riscontrato anke voi sta cosa?avete soluzioni? Grazie
-
A me praticamente sempre in H+, ho Postemobile.
Inviato dal mio JY-G3s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hairclub
Raga ma a voi capita che il telefono x il 70% sta in edge? Io ho la connessione con tim ma è uno stress.....poke volte va in 3g o in H.....avete riscontrato anke voi sta cosa?avete soluzioni? Grazie
È un problema che riscontravo anch'io (vedi miei post precedenti). Ho reinizializzato il telefono e l'ho venduto. Ora con questo G3S MT6589T la scarsa sensibilità alla rete non è così eclatante ma persiste. Ora ho disabilitato le frequenze non usate in Italia e va "leggermente" meglio.
-
Quote:
Mau60
È un problema che riscontravo anch'io (vedi miei post precedenti). Ho reinizializzato il telefono e l'ho venduto. Ora con questo G3S MT6589T la scarsa sensibilità alla rete non è così eclatante ma persiste. Ora ho disabilitato le frequenze non usate in Italia e va "leggermente" meglio.
Androidiani App
Come si fa a disabilitare le frequenze? Quali lasciare?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Devi avere Mobileuncle tools andare in band mode e per la SIM 1 lasciare GSM 900 e DCS 1800 WCDMA 2000 e WCDMA 900. Per la SIM 2 solo i primi 2.
-
Quote:
hairclub
puoi anche seguire la guida di un altro amico androidiano e ci sono anche le foto.
Se vuoi ci sono anche le info per impostare il gps per fare il fix piu' velocemente possibile.
Guarda qui è tutto spiegato
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
-
Quote:
Mau60
Androidiani App
-
Quote:
Mau60
Devi avere Mobileuncle tools andare in band mode e per la SIM 1 lasciare GSM 900 e DCS 1800 WCDMA 2000 e WCDMA 900. Per la SIM 2 solo i primi 2.
Androidiani App
a me in sim 1 c'è GSM 850
-
Quote:
a me in sim 1 c'è GSM 850
Togli la spunta, lascia la spunta solo su quelle che ti ho detto.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
EGSM900 DCS1800 WCDMA-IMT-2000 WCDMA-GSM-900.Spero di essere stato più chiaro.
-
fatto.....grazie
Quote:
Mau60
EGSM900 DCS1800 WCDMA-IMT-2000 WCDMA-GSM-900.Spero di essere stato più chiaro.
Androidiani App
-
Quote:
Addirittura se non hai Wind puoi togliere la spunta anche a DCS 1800
-
altro quesito.... ho una SD card da 16 Gb ...ma anche se le apk occupano solo 1,60 Gb a parte le foto...mi restano solo 3,4 mb di spazio disponibile.
C'è qualche apk per controllare i dettagli della Sd card ed eliminare cose inutili?
Grazie
-
Quote:
altro quesito.... ho una SD card da 16 Gb ...ma anche se le apk occupano solo 1,60 Gb a parte le foto...mi restano solo 3,4 mb di spazio disponibile.
C'è qualche apk per controllare i dettagli della Sd card ed eliminare cose inutili?
Grazie
Un consiglio: prendi la microSD inseriscila in un PC e controlla le proprietà, è possibile che in precedenza hai cestinato qualcosa senza aver svuotato il cestino stesso. Quello che hai buttato non c'è più ma il "peso" resta.
-
in effetti ho scoperto che la maggior parte dello spazio della sd è occupato dalla cartella MTKlog (più di 12 Gb) ma non so cosa sia...e soprattutto se è possibile cancellare questa cartella
-
Quote:
in effetti ho scoperto che la maggior parte dello spazio della sd è occupato dalla cartella MTKlog (più di 12 Gb) ma non so cosa sia...e soprattutto se è possibile cancellare questa cartella
Backuppa la SD sul PC, poi formattala con SD Formatter, inseriscila nel telefono, inizializza il telefono (le varie cartelle il telefono se le ricrea). Reinstalla le app da PC da Play Store. Poi sincronizza il telefono per rimettere foto, musica, ecc.
-
A me la cartella pesa poco circa 750 kbyte sicuramente il nostro amico avrà installato un sacco di cose.