Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmurphy
se ti registri a Yandex (una specie di dropbox russo) viene giu' in un lampo ;-)
Ah, ecco! Proverò!
Quote:
mcmurphy
sai quante volte l'abbiamo detto... sembra che visto che chi ha aperto il thread e' sparito non si puo' fare niente
magari aprire un nuovo thread, boh
Ecco, sarebbe una idea. Volendo potremmo organizzarci chiamandolo [Jiayu G3S e G3ST] Consigli, Soluzioni e Modding - OFFICIAL THREAD.
-
No, non é un mistero, può darsi che mi sbagli io: ripristinavo i backups da diverse recoveries su un vecchio Acer Liquid... non é detto che sia possibile anche con il Jiayu, in effetti.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Eccomi di nuovo. Riepilogo: telefono brickato, non parte nemmeno la recovery TWRP, all'accensione ho solo il logo Jiayu. Come reinstallo la stock update? Poi vorrei fare il backup della ROM (mannaggia a me che non l'ho fatto prima).
Nel frattempo mi sono fatto prestare un portatile con Windows 7 per reinstallare il tutto.
1) Scarico da Needrom la stock update per flahtools
2) Scarico Flashtools
3) Scarico i driver per Windows (dove li trovo per Windows 7?)
4) Installazione
5) Metto nella SD la recovery CWM e la lancio da Mobileuncle tools
6) faccio solo i primi 2 wipe (sennò sto da capo a dodici)
7) entro in recovery e faccio backup ROM
8) reinstallo le app che ho sulla SD con Titanium
Tutto giusto fino qui?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Anch'io penso sarebbe il caso di risistemare questo thread, per ritrovare le cose che ti interessano è un macello.
-
Quote:
Mau60
Eccomi di nuovo. Riepilogo: telefono brickato, non parte nemmeno la recovery TWRP, all'accensione ho solo il logo Jiayu. Come reinstallo la stock update? Poi vorrei fare il backup della ROM (mannaggia a me che non l'ho fatto prima).
Nel frattempo mi sono fatto prestare un portatile con Windows 7 per reinstallare il tutto.
1) Scarico da Needrom la stock update per flahtools
2) Scarico Flashtools
3) Scarico i driver per Windows (dove li trovo per Windows 7?)
4) Installazione
5) Metto nella SD la recovery CWM e la lancio da Mobileuncle tools
6) faccio solo i primi 2 wipe (sennò sto da capo a dodici)
7) entro in recovery e faccio backup ROM
8) reinstallo le app che ho sulla SD con Titanium
Tutto giusto fino qui?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Anch'io penso sarebbe il caso di risistemare questo thread, per ritrovare le cose che ti interessano è un macello.
Prima di reinstallare tutto sei proprio sicuro che la recovery non parta?
Hai provato diverse volte con usb inserita e VolUp+Power contemporaneamente?
Occhio a non schiacciare prima Power perche' altrimenti parte il boot.
-
Quote:
mcmurphy
Prima di reinstallare tutto sei proprio sicuro che la recovery non parta?
Hai provato diverse volte con usb inserita e VolUp+Power contemporaneamente?
Occhio a non schiacciare prima Power perche' altrimenti parte il boot.
Ma tanto non riesco a trovare la ROM stock flashabile con TWRP.
-
come si installano quei dannati file .sys dei driver su 7? Non trovo il comando esegui...
-
Quote:
Mau60
come si installano quei dannati file .sys dei driver su 7? Non trovo il comando esegui...
cerca su google "pdanet driver"
-
Quote:
mcmurphy
cerca su google "pdanet driver"
Grazie trovato ed installato. Ho provato a far partire l'installazione con flashtools ma non parte ne con download ne con firmware update (ma la batteria deve essere estratta quando lo collego o no?)
Ma non è che non parte perché l'ho piallato facendo i 4 wipe?
In recovery TWRP si avvia ma non avendo un backup non posso fare niente e non trovo una dannatissima ROM flashabile con TWRP.
AIUTO........
-
Quote:
Mau60
Grazie trovato ed installato. Ho provato a far partire l'installazione con flashtools ma non parte ne con download ne con firmware update (ma la batteria deve essere estratta quando lo collego o no?)
Ma non è che non parte perché l'ho piallato facendo i 4 wipe?
In recovery TWRP si avvia ma non avendo un backup non posso fare niente e non trovo una dannatissima ROM flashabile con TWRP.
AIUTO........
ma perche' non installi direttamente la DNA o la MIUI?
... e poi magari con calma vedi come fare per installare la Stock
-
qualsiasi cosa ma non parte proprio l'installazione con flashtools. Sto scaricando la DNA la metto nella SD e la installo da Recovery. Unzippo la cartella e la metto così com'è nella SD? Poi vedremo cosa fare dopo.