Trattasi ROM moddata dagli sviluppatori di Jiayu.es ma è multilingue comunque.
Visualizzazione stampabile
dici???? e le samsung?
Le Samsung non lo è provate ma direi di si, le montano sui loro terminali non vedo come non dovrebbero non funzionare (nel mio iMac i 32 GB di RAM sono Samsung, quindi).
mau cosa ne pensi dell'esperienza di acquisto su mix.......... me lo cosnigli?dovrei prendere un altro jiayu
io ho preso i miei 2 a giugno, e ho ordinato venerdì un terzo che da stamattina è in spedizione con DHL
il terminale con una cover in silicone dagli spagnoli alla fine costa sui 30-40€ in più, diciamo che se ci metti una microsd che gli spagnoli hanno in classe 10 a buon prezzo forse per 30€ potrebbe valere la pena
perche non ti sei fatto spedire il pacco con euexp per evitare la dogana??? alla fine con 170 euro mi danno anche doppia batteria pellicole e cover
Con me è stata pessima. Il telefono è arrivato in 5 giorni, ma all'interno ho trovato la batteria "normale" da 2750 mA e non quella verde da 3000 mA. Contattati li ho pregati di spedirmela con un ordine di 2 custodie "originali" Jiayu in pelle per il G3S. Non solo non mi hanno spedito la batteria ma le custodie arrivate, con corriere DHL per giunta perché una era per un mio amico al quale ho venduto il mio precedente G3S (non Turbo) non erano quelle pubblicizzate in vendita come originali ma di una marca coreana, Kalaideng (costruita in Cina, kldphone.com). Sono molto belle ma sono per il Blackberry Z10 che è simile allo Jiayu ma non uguale nelle dimensioni. Ho scritto stizzito e mi hanno risposto che:
1) le cover "originali" Jiayu non le avevano da più di un anno e che tutti quelli che hanno comprato queste si sono trovati bene (ma perché non cambiate la figura del prodotto allora?)
2) la batteria da 3000 mA mi è stata spedita via posta normale e dovevo attendere.
Aspetto quasi un mese (la posta è lenta) e scrivo di nuovo. Mi risponde una tal Ulrica che mi dice di mandargli una foto della batteria del telefono. Dopo averla ricevuta mi dice che le batterie sono uguali e quindi per loro andava bene così.
Riscrivo di nuovo facendo presente e postando una foto della pagina prodotto in cui si evinceva il fatto che lo Jiayu G3S T aveva come upgrade rispetto al G3S normale, il processore Turbo MTK 6589T, la batteria verde da 3000 mA ai polimeri di litio.
Mi rispondono che alla data del mio acquisto (agosto) la Jiayu forniva con il G3S T solo le batterie da 2750 mA e solo in settembre ha fornito quelle da 3000 mA e che la pagina prodotto con quelle caratteristiche è stata aggiornata a settembre.
Faccio presente allora che anche ad agosto quando l'ho acquistato la pagina prodotto riportava l'upgrade.
Non mi hanno più risposto.
Mi sono sentito preso per i fondelli e non comprerò più da Mixeshop nonostante i prezzi competitivi.
Scusate tutti lo sfogo ma se dovrò acquistare un altro telefono lo farò con un venditore italiano. Lo pagherò di più ma almeno parliamo la stessa lingua nelle email.
Non mi sento di consigliare Mixeshop, finché tutto va bene, okkey, ma se qualcosa va storto non ti si cacano proprio (e meno male che nelle mail parlavano della loro reputazione da difendere, con me l'hanno difesa proprio bene).
Allego le foto della cover e della pagina prodotto dello Jiayu G3ST su Mixe motivo della discordia.
Allegato 89586Allegato 89584Allegato 89585
io ho sempre comprato su s.....ngo ma ultimamente non mi rispondono... ecco perche stavo valutando altre alternative
Qualcuno sa nulla della ROM tedesca?
Inviato dal mio G3S usando Androidiani App