Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio per la risposta, ma non ho modificato nessuna app di sistema, alla fine mi sono deciso ed ho modificato la parte del file che creava problemi e l'update ha funzionato, probabilmente era un errore nella compilazione dello script, ma se č capitato solo a me devo ricercare la causa nel mio G3S.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau60
Le Samsung non lo č provate ma direi di si, le montano sui loro terminali non vedo come non dovrebbero non funzionare (nel mio iMac i 32 GB di RAM sono Samsung, quindi).
Sul mio ho messo la Samsung da 32gb classe 10..non ho trovato alcun rallentamento... Va bene e posso caricare di tutto qua dentro :-)
Ho installato la DNA. Va molto meglio della droid al momento. Quella l'ho dovuta togliere che cominciava a dare problemi per la fotocamera. Qui non funziona solo la radio Fm. Avevo letto post fa che si doveva disinstallare e poi installare. Ma non trovo il post. Qualcuno puņ indicarmi come fare?
Grazie
-
ragazzi dove posso scaricare la recovery twrp? questo link non funziona piu... grazie
recovery TWRP (TWRP_2.5.0.0_G3S_recovery_no_emmc) http://www.mediafire.com/download/b2...ry_no_emmc.img
-
Quote:
carx
Sul mio ho messo la Samsung da 32gb classe 10..non ho trovato alcun rallentamento... Va bene e posso caricare di tutto qua dentro :-)
Ho installato la DNA. Va molto meglio della droid al momento. Quella l'ho dovuta togliere che cominciava a dare problemi per la fotocamera. Qui non funziona solo la radio Fm. Avevo letto post fa che si doveva disinstallare e poi installare. Ma non trovo il post. Qualcuno puņ indicarmi come fare?
Grazie
Eccolo qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4792901
-
Post 1824 pag. 183.
Inviato dal mio G3S Turbo Intercooler usando Androidiani App
-
Uno che mi consiglia una cuffia che vada bene per questo chinaphone? La domanda č semplice.....alle rom, reocvery ci arriverņ in futuro...Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
Papollo
Uno che mi consiglia una cuffia che vada bene per questo chinaphone? La domanda č semplice.....alle rom, reocvery ci arriverņ in futuro...Grazie a chi mi risponde.
mmmmh... una qualsiasi cuffia con jack da 3.5mmm?
-
Quote:
Papollo
Io ho preso le sue originali in legno e devo dire che si sentono bene (con il Sony media ancora meglio). Ho anche delle Senheiser intraurali (non hanno perņ il microfono) e vanno anche quelle benissimo.
-
ragazzi questa microsd puo' andare?
Samsung Plus 16GB micro SD- SDHC Class 10 Memory card
-
Quote:
alemsu88
ragazzi questa microsd puo' andare?
Samsung Plus 16GB micro SD- SDHC Class 10 Memory card
Certo alemsu88.non ci sono problemi, le microsd sono microsd, queste vanno bene perchč in classe10