grazie... per quanto riguarda la parte audio credo che la configurazione della DNA rom sia nettamente superiore a quella sony della droid
Visualizzazione stampabile
grazie... per quanto riguarda la parte audio credo che la configurazione della DNA rom sia nettamente superiore a quella sony della droid
Ma per cambiare recovery (ora ho la TWRP che non mi permette di installare via CWM la ROM stock) l'unico sistema è flasharla con Flashtools? Poi se volessi reinstallare da backup di Titanium alcune app della DNA sulla stock queste funzioneranno (tipo Walkman)?
qualcuno ha avuto modo di provare questa rom
CANVAS 4 HD
appena pubblicata? vedo un'immagine che interviene sul sensore di prossimità, sapete se hanno sistemato?
se qualcuno ha tempo di provarla ci faccia sapere
ho appena visto la nuova rom.... vorrei capire se la parte audio e' in linea con la droid e la dna e' quindi ottima...... e come si comporta la batteria!!!
Il pacchetto Sony sapevo che si flashava tramite CWM.
Primo problema: con la TWRP installata come flasho la ROM stock? Solo con flashtools vero? Non c'e' altro modo?
Secondo problema: le app precedentemente backuppate con Titanium by Modaco della DNA che ho ora posso reinstallarle sulla Stock? Funzioneranno o no?
Anche perche' ora ho il launcher Google Home del Nexus e ogni volta che spengo il telefono me lo perde e con esso tutte le app che avevo installato via backup. Perche'?
Grazie dell'aiuto.
ragazzi ho provato di fretta la nuova rom canvas hd, prime impressioni non troppo positive... troppo carica di applicazioni, i tasti volume non attivano lo schermo e la parte audio e settata da l'app viper che e' molto complessa da configurare.... l'ho tolta subito e ho rimesso la droid
Un consiglio di gianfix a tutti coloro che devono comprare le sd. Non serve acquistare sd di classe 10 perché il nostro telefono non le gestisce. Non avete in mano una fotocamera digitale professionale che deve foto e video in HD. Quindi basta e avanza una di classe 4 o 6.non serve spendere tanti soldi per una a classe 10. Parola di gianfix. Fidatevi perché anche io avevo lo stesso dubbio ma poi mi sono documentato e alla fine ho scelto una Kingston classe 4 e va un flash e costa anche meno. Non serve avere il top se poi non la si riesce a sfruttare. Poi fate come vi pare..... Era un consiglio da tecnico
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App